Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

L’Isola Dei Famosi 2019, Ariadna Romero tra Jeremias e Soleil?

L’Isla Bonita, questa settimana, ha ospitato Soleil, leader della settimana e Jeremias. Il feeling, tra i due, sembra essere decisamente alle stelle, tanto da aver trascorso piacevoli momenti l’uno in compagnia dell’altra, tra coccole, abbracci e teneri baci.

I momenti sereni tra loro vengono però interrotti dall’arrivo della bella Ariadna: che ci sia un po’ di gelosia nell’aria? Una cosa è certa, Soleil non lascia nulla al caso e soprattutto non fa passare nulla al giovane Rodriguez.

Dopo la tempesta, però, è tornato presto il sereno: “È stata un’ulteriore conferma del fatto che mi piaccia, perché altrimenti non mi sarei sentita in quel modo”.

Da quando Soleil è arrivata sull’Isola Dei Famosi sono cambiate molte cose: la leader, negli ultimi setti giorni, ha fatto di tutto per far rispettare le regole, a costo di arrivare anche allo scontro. Non resta che scoprire come si svilupperanno le cose per la coppia…o il trio?

Pulsante per tornare all'inizio