L’Isola Dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi contro Kaspar Capparoni: “Sei arrogante”

Il fantasma di Kaspar Capparoni aleggia ancora sull’Isola: Marina ha sostenuto che Kaspar le abbia detto di aver fatto vincere Marco Maddaloni durante la prova per diventare leader, grazie ad un accordo fatto tra gli stessi.

Sull’Isola che non c’è l’attore non ha alcuna intenzione di aggiungere altre parole: “A me non interessa, non voglio parlare di questa cosa; io so perfettamente come sono andate le cose, così come le persone coinvolte. Ragionate su come sono state fatte le coppie e poi ne riparliamo”.

La conduttrice Alessia Marcuzzi non ci sta e replica: “Kaspar, basta con questa arroganza! Non c’è bisogno di usare questi toni!”

Giorgia arriva sull’Isola Che Non C’è

Intanto Giorgia Venturini raggiunge l’Isola che non c’è. Tra i due Concorrenti scatta presto un abbraccio: “Ho vissuto quest’Isola a trecentosessanta gradi; ho avuto tantissimo da questa esperienza. Sono felice, soddisfatta, ma ora per me è arrivato il momento di tornare a casa; lascio Kaspar Capparoni alla sua esperienza da naufrago solitario”. Per lei l’esperienza all’Isola termina qui. 

Comments

commenti