Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Khloé Kardashian scarica il fidanzato: “Mi ha tradita con la migliore amica di Kylie Jenner”

E’ ufficialmente finita tra Khloe Kardashian e Tristan Thompson. La Kardashian avrebbe scaricato il compagno Tristan dopo un tradimento con la migliore amica di Kylie Jenner, Jordyn Woods. Ma chi è questa ragazza?

Jordyn è la migliore amica di Kylie Jenner, per anni sono state affiatatissime: tanto da vivere sotto lo stesso tetto e andare sempre in vacanza insieme. Kylie è la sorellina minore di Khloé. La scorsa domenica, secondo uno scoop di TMZ, il 27enne giocatore NBA e la 21enne si sarebbero visti ad una festa in una casa la scorsa domenica. In quell’occasione qualcuno li avrebbe visti mentre si baciavano“Non era una cosa amichevole, non riuscivano a staccarsi l’uno dall’altro ” ha raccontato una fonte al The Hollywood Unlocked , “a tutti gli invitati è stato chiesto di mettere via i cellulari o di andarsene se volevano usarli“.

Non è la prima volta che Tristan Thompson tradisce Khloe Kardashian

Tristan Thompson era già stato ripreso mentre si portava una ragazza in stanza d’albergo a New York dopo una partita. Il fatto è accaduto quando Khloe era incinta di tre mesi, lui era già stato tacciato di avere una tresca non con una ragazza, ma addirittura con due, conosciute durante una minicrociera davanti a Washington. “Non sapevo che con Khloe Kardashian Tristan avesse una storia seria”, si era allora difesa una delle due che non ci stava a passare per rovinafamiglie, “e non sapevo neppure che lei fosse incinta”. Insomma, anche in quell’occasione il tradimento del suo compagno era finito su tutti i giornali.

Pulsante per tornare all'inizio