Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News, Michelle Hunziker dice la sua su “Adrian”, Sonia Bruganelli e le sue spese pazze…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di  Michelle Hunziker, Sonia Bruganelli, Achille Lauro, e Bobo Vieri…

MICHELLE HUNZIKER: Michelle Hunziker rompe il silenzio sulla serie “Adrian” di Adriano Celentano: “Sono una grande fan di Adriano e continuerò a stimarlo come artista. Io ci avevo creduto tanto in quel progetto. Quando mi hanno cercato per i live sono corsa per Celentano. Ma è stata un’occasione persa”.“E’ stato impossibile lavorare in quelle condizioni in cui nessuno sapeva cosa fare. Aspettavamo ore e ore, girovagando per lo studio, attendendo che arrivasse Celentano. Nel frattempo nessuno poteva prendere alcuna decisione. Un giorno finalmente l’ho visto, gli ho detto ‘Adriano il pubblico vuole te, non la tua assenza. I fan amano te’. Non c’è stato nulla da fare. Così ho deciso di andarmene. Con il senno di poi ho fatto assolutamente la scelta giusta. Visto anche il cartone”.

Risultati immagini per michelle hunziker adrian

SONIA BRUGANELLI: Sonia Bruganelli ha compiuto oggi gli anni e si regala una mega vacanza alle Maldive all’insegna del lusso estremo. La moglie di Paolo Bonolis si è imbarcata su un Boeing 777 che ha fatto scalo a Dubai ed ha condiviso uno scatto sui social che non ha lasciato indifferenti i fan. Alcuni l’hanno considerata troppo eccessiva come ostentazione: “Questa è la mia idea di relax”. Immediati sono arrivati a bomba i commenti dei follower: “Fai di tutto per non farti volere bene”. E ancora: “Lo fa per provocazione o per pura superficiale ostentazione?”.

Risultati immagini per sonia bruganelli

ACHILLE LAURO: Il trapper più chiacchierato, Achille Lauro, parla della sua vita difficile e del contesto familiare in cui è cresciuto: “Sono figlio di gente onesta, il secondo di due fratelli ” racconta Achille Lauro su Instagram , “Siamo figli di chi ha dedicato tutta la vita al lavoro, a cui tuttavia nessuno ha mai riconosciuto nulla. Ho ricordi di momenti in cui non si sapeva che fine avremmo fatto, se saremmo riusciti a coprire i debiti. Ricordo quando fuori fingevo di aver già cenato perché mi vergognavo a uscire e non avere i soldi per pagare il conto. Oggi ho pagato per riavere i gioielli che mia madre aveva impegnato. Quei gioielli che sua madre le aveva regalato erano l’unico ricordo che conservava di lei”.

Risultati immagini per achille lauro

BOBO VIERI: L’ex calciatore Bobo Vieri sposerà la sua fiamma Costanza Caracciolo. “Ci stiamo godendo Stella, ma prima o poi il matrimonio arriverà”, ha detto recentemente Bobo Vieri alla testata Diva e Donna. E così è stato. Stando alle indiscrezioni del giornale le nozze tra l’ex bomber e Costanza Caracciolo saranno celebrate in Sicilia in estate, con il caldo.

Risultati immagini per bobo vieri costanza caracciolo

Pulsante per tornare all'inizio