Eleonora Giorgi: “Ho smesso con la droga grazie all’amore”, la dichiarazione scioccante
Eleonora Giorgi, ospite del programma I Lunatici, ha rilasciato delle dichiarazioni scioccanti sul suo passato. L’attrice infatti su Radio 2 riapre un capitolo buio della sua vita. Ecco cos’ha detto la Giorgi:
“Mi sono ritrovata all’inferno”
Riferendosi alla sua esperienza con la droga, l’attrice dichiara: “All’inizio ti ci può portare la curiosità – ha spiegato – Ho avuto questa esperienza per ragioni legate a terribili problemi familiari. Ne sono uscita con l’amore e credendo alla vita. Quando ti ritrovi all’inferno capisci che hai poco tempo per vivere qui sulla terra e non puoi sprecarlo narcotizzato. Il momento in cui mi sono resa conto che mi stavo buttando via è quando mi sono trovata in una casa molto carina, sul Tevere. C’era un tramonto bellissimo e a me sembrava di essere morta. Non provavo nessuna emozione. Sono andata a casa di mio padre, ho chiesto aiuto. Lui sapeva che io stavo male, avevamo avuto delle discussioni folli. Mi diede una enorme fiducia, in poco tempo iniziai a curarmi in maniera serissima. Ne sono uscita e non ho più toccato nulla”.
Eleonora Giorgi rifatta, la verità sul lifting
Classe 1953, Eleonora Giorgi negli anni ’70 è stata una vera e propria sex-symbol. Attrice, regista e doppiatrice, è una vera romana doc con alle spalle una carriera invidiabile e invidiata e una donna con notoriamente pochi peli sulla lingua. Ce lo dimostra un video da lei stessa caricato sul suo profilo Instagram ufficiale che ha letteralmente scioccato i fan.
L’eclettica artista è apparsa molto felice sul profilo Instagram in cui ha dato la grande notizia con queste parole: “Anteprima, anteprima assoluta! Ho qualcosa di nuovo, ve ne accorgete? Forse sono ancora un po’ gonfia però lo vedete o no? Vabbé mancano ancora dei giorni…”
Ciò che di sicuro i follower hanno notato è il gonfiore che caratterizza il viso dell’ex gieffina. Subito pioggia di critiche e commenti feroci degli utenti che non hanno esitato a gridare allo scandalo dei “ritocchini“. Per una volta la reazione della vip di turno non si è fatta attendere. L’attrice è subito intervenuta confermando i sospetti dei follower e specificando la tipologia dei trattamenti eseguiti.
La Giorgi ha affermato di essere ricorsa alla chirurgia estetica ritoccando guance e collo ma non perché insoddisfatta del suo aspetto fisico, bensì per migliorare qualche lato di sé. Si dichiara estremamente orgogliosa di se stessa e confessa di temere un po’ la convalescenza.