Cose da Vip

“È morto, non potevo saperlo”, Gerry Scotti apprende la notizia sconvolgente sui social

Gerry Scotti, conduttore affermato e molto amato, ha appreso una notizia sconvolgente all’improvviso gettandolo nella tristezza per una perdita importante. Che cosa è successo?

Gerry Scotti, volto della televisione molto amato, viene sempre riempito di complimenti e richieste. Nella serata di ieri però ha appreso una notizia che l’ha lasciato senza parole,improvvisa e non piacevole. Vediamo insieme l’accaduto.

Nasce come dj per poi diventare uno dei conduttori più amati e ricercati della televisione italiana. Gerry è un uomo intelligente, bravo nel suo lavoro e riesce a gestire sempre bene ogni situazione – mettendo i concorrenti dei suoi giochi a quiz a proprio agio. Papà fiero di Edoardo, in questi anni sembra non essere mai cambiato diventando presto l’erede indiscusso del tanto compianto Corrado – sia per il suo modo di fare e sia per la sua eterna semplicità nel fare il suo mestiere. Uomini come Gerry vengono ricordati nel tempo e amati anche dai collaboratori, tanto che anche sui social riceve saluti e ricordi delle edizioni passate del suo programma.

Il lutto improvviso

Una notizia inaspettata e improvvisa quella che ha investito il conduttore ieri sera, tramite il suo ultimo post su Instagram. Ricordate i figuranti delle trasmissioni televisive? Ecco, a scrivere è proprio uno di loro che ricorda i tempi passati insieme a Gerry, prendendo spunto dalla foto che ritrae il panorama del camerino del conduttore in tre frame evidenziando il passaggio degli anni.

Scorrendo tra i tanti commenti con complimenti e saluti, viene evidenziato quello di un suo figurante che gli annuncia la scomparsa di un loro amico “Red” lasciando il conduttore senza parole per la triste notizia. Un episodio che sarebbe stato preferibile non apprendere tramite social, ma che sicuramente il conduttore saprà come affrontare al meglio.

Gerry Scotti irriconoscibile in vacanza: ecco come è stato beccato [FOTO]

Gerry Scotti è senza dubbi tra i più amati conduttori tv. Dopo il successo del ritorno in prima serata di Chi vuol essere milionario, “lo zio Gerry” è volato in Kenya per godersi le meritate vacanze. Jerry, immortalato dai fotografi del settimanale Chi è davvero irriconoscibile! Il re dei quiz è stato immortalato infatti in spiaggia a con tanto di cappello, maglietta e costume e sembra sia appena uscito da un tuffo in mare, ma vestito! Sotto l’ombrellone poi, forse proprio per evitare il sole, il conduttore si rilassa con la sua compagna. Dopo una stagione fortunata anche con il quiz show pre serale di Canale 5,The Wall, Gerry si prepara ad affrontare nuovi impegni in tv. 

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tags: Gerry Scotti

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

3 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

3 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

3 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

3 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

3 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

3 giorni Fa