
Antonio Razzi sta per tornare in tv? Secondo un’indiscrezione intercettata da TvBlog, parrebbe proprio di si. Il politico-web star, alla ribalta gli scorsi anni per una serie di improbabili video online incentrati sulla sua discutibile figura, sarebbe tra le prime scelte per gli autori di Ballando con le Stelle. Non è chiaro se si parli ancora di ipotesi o se un contatto ci sia già stato, ma l’attenzione pubblica è ora tutta dalla parte del programma di Milly Carlucci. Ballando con le Stelle inizierà infatti il prossimo 30 marzo, andandosi a scontrare con un ampio palinsesti di talent e reality previsto per la primavera. The Voice e Amici sono programmati per partire nello stesso periodo, e lo show di danza avrà bisogno di nomi veramente importanti per spiccare. Quello di Antonio Razzi, ormai assente dalla tv dalla scorsa estate, sarebbe sicuramente tra i primi della lista.
Milly Carlucci starebbe pensando al celebre politico per lo show: possibile il ritorno di Antonio Razzi in tv
Antonio Razzi non ha sicuramente bisogno di presentazioni per il pubblico italiano. Politico storicamente tra le file di Forza Italia, negli ultimi anni si è guadagnato una sua notorietà attraverso parodie televisive (Crozza su tutti) e su una serie di filmati che presero a renderlo protagonista. Razzi veniva qui messo alla berlina per una certa difficoltà nell’esprimersi, per le opinioni bizzarre e una certa tendenza alla mitomania (storico il suo presunto rapporto con Kim Jong-Un). Lo scorso anno, la figura di Antonio Razzi era definitivamente trasmigrata dalla sfera politica a quella televisiva, debuttando con il discusso show Razzi Vostri su Nove. Chissà che l’arrivo a Ballando con Le Stelle non gli vaga la vera consacrazione nello showbiz.
Non solo Antonio Razzi: le anticipazioni di Milly Carlucci su Ballando Con le Stelle
l settimanale DiPiù, la conduttrice afferma: “Posso annunciare con orgoglio che avrà un cast eccezionale, pazzesco. Ma sono ancora tenuta al silenzio sui nomi: dico solo che tra i concorrenti ci sarà una figura assolutamente mai vista a Ballando”, ha dichiarato la conduttrice. “Una persona che, al suo primo apparire, farà dire a tutti i telespettatori, con sorpresa: “Ma guarda! E adesso come fanno?” Per ora non posso dire di più”. Confermata poi la giuria al gran completo: Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith. Tra i vip-ballerini in gara Sandra Milo, Manuela Arcuri, Ettore Bassi, Maurizio Mattioli e Patrizia Rossetti.
Ballando con le stelle è attesissimo, Milly Carlucci però soffre la concorrente della grande firma della De Fiilippi. Secondo Giuseppe Candela, firma di Dagospia, la conduttrice- come si legge su LiberoQuotidiano– avrebbe chiesto ai piani alti di viale Mazzini di far slittare di due settimane la partenza di Ballando con le stelle (prevista il 9 marzo): “per evitare la sfida con il temibile C’è posta per te e confrontarsi con Amici, meno visto dal pubblico over”.