Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso ai ferri corti, forte tensione tra i due

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso sembrerebbero non volersi allontanare dalle telecamere. Il gossip che impazza su di loro è sempre più acceso, e non mancano le polemiche. Dopo l’assenza della Lecciso da 55 Passi nel Sole, Al Bano viene intervistato dal settimanale DiPiù Tv, dove ha raccontato dei suoi progetti futuri, e non si è lasciato scappare qualche parola per Romina Power e Loredana Lecciso. 

Per festeggiare i suoi 55 anni di carriera, il cantante di San Marco Cellino ha concepito un programma, che è andato in onda per due weekend consecutivi, in prima serata su Canale 5. Sul palco lo hanno accompagnato l’ex moglie e partner musicale, Romina Power, e i figli Cristel, Romina Jr e Yari. A mancare, però, Loredana Lecciso, anche lei sua ex moglie, e suoi figli Yasmine e Albano Jr.

Le confessioni a DiPiù Tv

Attualmente, Al Bano starebbe preparando dei concerti da solista, mentre Romina è tornata in patria, in California, con la figlia omonima. Inevitabilmente, la conversazione è volta anche sul suo rapporto con Loredana Lecciso. La showgirl, al momento, vive nel suo attico di Lecce, mentre Al Bano, anche lui in Puglia, sta soggiornando nella tenuta di Cellino San Marco. Il cantante ammette che tra i due ci sarebbero ancora delle tensioni e, per questo, è bene mantenere le distanze. Al Bano spiega nell’intervista che entrambi possiedono due caratteri forti e spesso hanno dei diverbi. Tuttavia, Carrisi afferma di volere serenità nella sua vita, senza contrasti.

I progetti per il futuro

Per Al Bano questo sarà un 2019 impegnato. Oltre a fare il nonno di Kay, figlio di Cristel e del marito Davor Luksic, il cantante darà spazio anche ai suoi progetti di lavoro, tra i quali spunta il docu-film sulla sua vita che andrà in onda il prossimo 20 maggio. “Ci saranno anche i miei figli e Loredana se vorrà” ha dichiarato Al Bano. Che questo sia un invito tra le righe all’ex moglie per riconciliarsi definitivamente?

Romina Power umiliata da Loredana Lecciso: l’ultimo attacco

Tra Loredana Lecciso e Romina Power non sembra scorrere buon sangue. A unire i destini delle due, Al Bano. Il cantante pugliese è stato sposato con Romina e poi ha avuto una relazione con la Lecciso, che però non ha mai portato all’altare. A quanto pare,i rumors riportano un atteggiamento sempre più freddo e distaccato tra Loredana e Romina. Soprattutto dopo il riavvicinamento lavorativo della storica coppia, che da anni incanta il pubblico con concerti itineranti. Ecco gli ultimi sviluppi: 

Loredana Lecciso si sfoga e svela la verità sulla sua assenza a “55 passi nel sole”

Loredana Lecciso di nuovo al centro delle polemiche, questa volta per svelare la verità dietro la sua assenza a 55 passi nel sole. La showgirl si racconta al settimanale Sono e decide di fare chiarezza riguardo una questione divenuta ormai pubblica. Infatti, sia la Lecciso che i suoi figli, Jasmine e Albano Jr. non si sono presentati allo show del suo ex marito e padre dei suoi bambini, realizzato per festeggiare i suoi 55 anni di carriera. Al contrario, ad accompagnare Al Bano sul palco c’è stata Romina Power, sua ex moglie e collega, e i loro figli.

Pulsante per tornare all'inizio