Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e la rivelazione scioccante in diretta tv: “Porto la panciera”

Durante la messa in onda della puntata del Trono Over di oggi, martedì 19 febbraio, a Uomini e Donne abbiamo assistito ad una rivelazione scioccante. Il tronista Lorenzo Riccardi, che nello speciale di questo venerdì 22 febbraio dovrà fare la sua scelta, era in studio per parlare dei suoi preparativi. In Villa fra tre giorni dovrà scegliere se continuare la sua vita accanto a Claudia o Giulia.

E, mentre aspettiamo di scoprire quale decisione ha preso, lo ascoltiamo raccontare cosa porterà in valigia per l’estera di due giorni che lo aspetta. Scherzando, ma nemmeno troppo, Lorenzo Riccardi elenca tutto il necessaire di cui già sa che non potrà fare a meno. Tante cose, tra cui… la panciera! Maria De Fillippi e Tina Cipollari, prima di tutti, lo guardano incredule e lui risponde, in romanesco: “C’ho la panza, me serve”. 

Uomini e Donne il serale, Lorenzo ha scelto Claudia [SPOILER]

Previsto per questo venerdì 22 febbraio il secondo appuntamento con Uomini e Donne Speciale Scelta. Dopo Teresa Langella, per il serale del dating show più seguito d’Italia sarà la volta di Lorenzo Riccardi di scegliere tra le due corteggiatrici finali. Fioccano le anticipazioni e con loro anche qualche spoiler. 

Lorenzo Riccardi è stato sicuramente uno dei personaggi più amati e, al tempo stesso, discussi di questa ultima stagione di Uomini e Donne Trono Classico. E’ per questo che tutti attendono con trepidante attesa l’appuntamento del prossimo venerdì. 

Qualcuno addirittura spera in qualche anticipazione, oltre che degli accadimenti della puntata, del nome della prescelta. Nel caso di Teresa, qualche indizio era arrivato dal web. I più attenti avevano notato strani e particolari movimenti di alcuni familiari dei corteggiatori. Sappiamo che l’utilizzo dei cellulari, per evitare anticipazioni, era stato limitato per tutta la durata della registrazione. Ma ecco che qualcuno ha notato degli accessi che hanno smascherato il tutto.

Lorenzo Riccardi dalla Villa

In teoria dovremmo aspettare il prossimo venerdì 22 febbraio per scoprire la scelta di Lorenzo. In pratica già circolano nel web i primi spoiler su quello che sarebbe accaduto nei giorni scorsi all’interno della villa, dove c’è stata la registrazione finale.

Stando a quello che è stato riportato da Il Vicolo delle News, sembrerebbe che il clima all’interno della villa non sia stato per niente tranquillo tra Lorenzo e le due corteggiatrici che sono arrivate al rush finale. Parliamo di Claudia e Giulia, le quali si ‘sfideranno’ per conquistare il cuore del bel tronista.

Sembrerebbe che Lorenzo passerà dei momenti decisamente burrascosi con la bella Claudia Dionigi, al punto che ci sarà un momento in cui abbandonerà anche la registrazione della scelta finale. Alla fine, però, stando sempre agli spoiler de Il Vicolo delle News, Lorenzo coronerà il suo sogno d’amore proprio con Claudia e questa volta la risposta finale dovrebbe essere positiva.

Comments

commenti