Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Scandalo a L’Isola dei Famosi, Jeremias e Soleil troppo spinti: scene da censura [FOTO]

E’ sbocciato l’amore all’isola dei Famosi. Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge sono sempre più vicini. Fin dal loro arrivo i due ragazzi hanno mostrato una forte affinità. E stando ad alcune voci, la loro “attrazione” in realtà sarebbe nata prima dell’inizio del reality show. A dimostrarlo alcuni messaggi decisamente piccanti. 

Soleil e Jeremias: le scene da censura

Jeremias e Soleil sono sempre più vicini. Fin dal loro arrivo i due naufraghi si sono scambiati sempre tenere effusioni. Ma nelle ultime ore, quello che è accaduto ha fatto il giro del web e di certo non si può parlare di effusioni romantiche. 

Jeremias e Soleil sono stati beccati dalle telecamere in atteggiamenti decisamente troppo spinti. E neanche a dirlo, le immagini riprese hanno fatto immediatamente il giro del web e sono diventate virali sui social network. I commenti non sono di certo mancati. Tantissime le parole d’indignazione e disapprovazione per il comportamento dei due naufraghi. In televisione, in un programma che va in onda in fascia protetta, questi atteggiamenti secondo alcuni telespettatori non dovrebbero essere concessi. 

Inoltre, sempre nelle ultime ore sta facendo il giro del web un nuovo rumors riguardo Jeremias. Secondo alcune voci, prima di partire Jeremias avrebbe fatto una scommessa: avere un rapporto sull’isola. E stando alle ultime immagini questo pettegolezzo sta diventando sempre più concreto. Il comportamento di Jeremias infatti confermerebbe queste voci. 

photo credits instagram 

 

Scandalo a L’Isola dei Famosi: “Vogliono far vincere Soleil Sorge” 

Nuove polemiche a L’Isola dei Famosi. Questa volta ad essere al centro delle discussioni è la nuova naufraga e leader del gruppo, Soleil Sorge. Sembra proprio che sia scoppiato un vero e proprio caso sul programma condotto da Alessia Marcuzzi. Ma d’altronde il reality è ormai abituato a questo tipo di discussioni, basta pensare al caso del canne gate che ancora oggi è al centro dei gossip. 

Su Twitter i telespettatori del reality show si sono scatenati in polemiche riguardo a delle presunte irregolarità avvenute durante la prova del fuoco, nell’ultima puntata dell‘Isola dei Famosi. Prova vinta da Soleil Sorge diventando così il leader della settimana. Ma secondo alcuni telespettatori la prova è stata svolta non in modo del tutto regolare. Ma cosa è successo? 

Secondo alcuni utenti di Twitter le fiamme “usate” durante la prova di Aaron Nielsensarebbero state la metà di quelle usate durante la prova di Soleil Sorge

Che pagliacciata la fiamma di Soleil era la metà di quella di Aaron“. Questo è solo uno dei tantissimi commenti contro le presunte irregolarità del reality. Mettendo a confronto gli screen della prova del fuoco alcuni telespettatori hanno criticato la concorrente: “Poco pilotata la prova del fuoco per far vincere Soleil”, “Ma che cafonata questa prova del fuoco, fanno vincere chi vogliono loro”, “Ma ci prendono per rincoglioniti?”, “È parità questa?”

Saranno veri o no questi presunti favoritismi? 

Pulsante per tornare all'inizio