Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Massimo Giletti torna in Rai e ruba il posto a Fabio Fazio

Massimo Giletti, dopo due anni di assenza ritorna in Rai lasciando La7. E sembra proprio che prenda il posto di Fabio Fazio.

La clamorosa notizia è stata data dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. A quanto pare il noto giornalista lascerebbe la tv privata per ritornare alla rete di Stato.

Giletti ha voluto smentire un suo possibile approdo a La vita in diretta, al posto di Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. L’obiettivo principale del noto conduttore sarebbe quello di ritornare a L’Arena, il suo storico programma di successo di Rai Uno. Ma Giletti probabilmente prenderà il posto di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa.

Durante una lunga intervista Massimo Giletti avrebbe confessato che per lui la Rai rappresenta una ferita aperta. Qualche anno fa c’è stato qualche piccolo intoppo tra il conduttore e i vertici Rai. Ora però sembra essere ritornata la tranquillità.

Fabio Fazio pronto a lasciare la Rai

Fabio Fazio lascia la Rai. Lo scrive al settimanale Chi, spiegando di aver ricevuto due offerte: una di discovery, l’altra di La7. Questa decisione sarebbe arrivata in quanto il clima politico a Viale Mazzini è decisamente mutato. Da qualche settimana si parla di una possibile chiusura di Che Tempo Che Fa, lo storico programma condotto da Fazio e da Luciana Littizzetto.

Che Tempo Che Fa potrebbe essere spostato anche su Rai Tre, ma sembra che Fazio non voglia accettare compromessi e voglia andare via. Una scelta certamente sofferta, dato che il conduttore lavora in Rai da ben 36 anni.  La 7 è sempre più agguerrita. Urbano Cairo vede Fazio il grande nome che potrebbe far fare alla rete un grande salto di qualità.

 

Pulsante per tornare all'inizio