Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Mara Venier furiosa con Arisa, la lite: ecco cos’è successo

Mara Venier durante le due ultime puntate di Domenica in ha avuto modo di riavere Arisa nel proprio salotto televisivo. La cantante, reduce da Sanremo, si è esibita col suo ultimo brano presentato in gara, Mi sento beneEcco cosa sta succedendo tra le due.

Lo scontro a Domenica In 

Arisa, solo qualche anno fa, sempre in gara a Sanremo, aveva fatto un vero e proprio sgarbo alla conduttrice veneziana. Durante la puntata di Domenica In post-Sanremo Rosalba Pippa (questo il vero nome dell’artista) abbandonò il palco bruscamente dopo un videoclip lanciato dalla conduttrice in cui appariva la madre. Arisa dopo dichiarò di esser stata vittima di un complotto televisivo, e che quello show attira-lacrime non le era affatto piaciuto. La Venier, dal canto suo, ospite della Bignardi, esclamò (visivamente alterata) di essere arrabbiata e amareggiata nei confronti della cantante. Non si aspettava un comportamento del genere e soprattutto l’utilizzo della parola “complotto”. 

Arriva la svolta 

Nella scorsa puntata di Domenica In, stranamente, tra le due è tornato il sereno. Arisa entra in studio, Mara l’abbraccia e addirittura scattano un selfie insieme, in diretta. Cosa sarà successo? Che Arisa e la Venier abbiano avuto modo di chiarire i vecchi rancori? Di certo tutto sembra essere passato, visto che sui social girano post che le immortalano insieme a cena. 

Pulsante per tornare all'inizio