Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Mahmood super dotato lo chiamano “l’anaconda”, qualcuno ha parlato!

Pare che l’effetto sorpresa sia uno dei punti di forza di Mahmood. Dopo aver vinto Sanremo e aver palesato sul palco dell’Ariston tutto il suo stupore, Alberto Dandolo ha raccontato su Dagospia che il cantante italo-egiziano non ha solo talento nel canto, ma anche altre “super doti“. Giorni fa anche le foto uscite sul settimanale Chi di Alfonso Signorini rivelavano le dimensioni notevoli. Mahmood è stato infatti immortalato in costume e nemmeno ai più astigmatici sarà sfuggito quel grosso dettaglio inequivocabile. Insomma, su Spotify la sua Soldi sta ottenendo ascolti da record, ma a Milano, la città di Alessandro Mahmood, le voci dicono che il cantautore di notevole non abbia solo la voce. 

Mahmood è gay: ecco chi è il fidanzato [FOTO]

«Italo-egiziano e pure gay, pensa com’è contento Salvini», è uno dei commenti più in voga sui social dopo la vittoria di Mahmood al festival di Sanremo 2019. Ma il rapper che ha trionfato con il brano Soldi è davvero gay? Di certo non ha mai fatto coming out e a chiarirlo una volta per tutte è stato lui stesso in una recente intervista a Vanity Fair.

Polemiche, gaffe e problemi tecnici. Anche questo è Sanremo. A iniziare dalle prese di posizione politiche del conduttore Claudio Baglioni circa il tema dei migranti, per finire con la vittoria di Mahmood. Tra i momenti cult del Festival in questo senso, possiamo decisamente elencare il titanico incontro tra Ornella Vanoni e Virginia Raffaele che annunciano Patty Pravo, l’orchestra che non parte proprio durante l’esibizione di Patty (pare che il pianista avesse bisogni impellenti) e la provocazione, sempre da parte della mitica Ornella, ai vertici Rai. “Sono venuta qui gratis, ma che non diventi un’abitudine!“. Le polemiche non sembrano arrestarsi nemmeno dopo la fine del Festival, anzi: la vittoria di Mahmood ha dato il via ad altri scontri, anche a tema (purtroppo) razzista. Circa l’incoronazione, un momento decisamente epico sui social è stato il contrasto d’opinioni tra Matteo Salvini e l’ex fidanzata Elisa Isoardi. Il primo scrive “Mahmood vincitore…la più bella canzone italiana? Mah!“, e, a distanza di pochi secondi, la conduttrice: “Mahmood ha appena vinto. La dimostrazione che l’incontro di culture differenti genera bellezza“. Insomma, quando anche il Festival di Sanremodiventa un pretesto per frecciatine tra ex. 

Pulsante per tornare all'inizio