Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Maddalena Corvaglia bollente, la pole dance in intimo fa impazzire i fan [VIDEO]

Continuano le performance di pole dance di Maddalena Corvaglia. L’ex velina di Striscia la Notizia ha voluto condividere con i suoi followers un video in cui si mostra alle prese con una sexy pole dance. Maddalena Corvaglia adora questo tipo di ginnastica e non è la prima volta che mostra ai suoi fan le sue capacità ginniche. 

Maddalena Corvaglia atleta

Maddalena ci tiene a restare in forma e lo mostra spesso sui social. Di recente, sempre su Instagram, ha pubblicato un’altra fotografia in cui si esercita in palestra: “Amici e amiche . Ecco uno dei miei esercizi preferiti. Uno dei più completi ed efficaci a mio parere. Se vi va provatelo, seguendo questi 5 step. Step 1: assicuratevi di avere la corretta posizione di PLANK, mani e piedi poggiati a terra. Tenetela almeno per 20 secondi.  Step 2 : sollevate una gamba per volta , alternandole per 10 volte . Step 3 : toccatevi con la mano la spalla opposta ; alternate le braccia , per 10 volte. 
Step4 : staccate il piede destro e lentamente provate a staccare anche la mano sinistra da terra. Contraete bene l’addome e provate a tenere la posizione per qualche secondo. Cambiate gamba e mano. Step 5 : come il 4, con l’aggiunta di un peso. Buon DIVERTIMENTO!!!”

La vita privata di Maddalena Corvaglia

La showgirl pugliese sta vivendo nuovamente un periodo idilliaco. Dopo alcune relazione terminate male, come quella con Enzo Iacchetti e il matrimonio con il chitarrista statunitense Stef Burns, Maddalena sembra aver ritrovato l’amore con Alessandro Viani. Di Viani sappiamo ben poco, ha cinquant’anni, lavora nell’immobiliare ed ha due figli da una precedente relazione. 

Anche Maddalena ha già una figlia, Jamie Carlyn Birnbaum, nata dall’unione con Stef Burns il 28 settembre 2011. La bella showgirl ha espresso sempre parole dolci per il suo Alessandro Viani, in un’intervista ad Oggi: “non avrei mai potuto stare insieme a un uomo che non ci avesse accolto e amato entrambe. È un uomo su cui puoi contare, generoso e affidabile. Che detto così sembra io parli di un cane o di una macchina, ma sono doti rarissime”.

 

Video credits: Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio