Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

L’Isola Dei Famosi 2019, anticipazioni della sesta puntata: la moglie di Riccardo Fogli è una nuova naufraga?

Domani, mercoledì 20 febbraio 2019, in prima serata su Canale 5 torna un nuovo appuntamento con la 14esima edizione deL’Isola dei Famosi 2019. Al timone del programma, per il quinto anno consecutivo, la spumeggiante conduttrice Alessia MarcuzziAlvin è tornato vestire i panni di inviato grazie alla complicità di Filippo Nardi. Approdato in Honduras facendo credere al gruppo che sarebbe stato un concorrente, ora ha preso il comando della diretta dall’isola.

I naufraghi de L’Isola

I protagonisti de L’Isola dei Famosi 2019 ancora in gara sono: Sarah Altobello, Paolo Brosio, Riccardo Fogli, Abdelkader Ghezzal, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Viktorija e Virginia Mihajlović, Aaron Nielsen, Giorgia Venturini, Luca Vismara,Soleil Sorgè (leader della settimana) e Jeremias Rodriguez.

Le opinioniste in studio che quest’anno non risparmieranno commenti piccati ai concorrenti, sono Alda D’Eusanio e Alba Parietti. Confermata anche la presenza della Gialappa’s Band. Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto sono pronti a intervenire, nel corso della diretta, commentando in modo tagliente e divertente, quanto sta accadendo sull’Isola. Chi sarà il prossimo eliminato?

Karin Trentini nuova concorrente de L’Isola dei Famosi

Karin Trentini è la nuova concorrente che sbarcherà in Honduras? Karin è la moglie di Riccardo Fogli ed più giovane di trent’anni. Voci di corridoio parlano di presunti tradimenti della donna nei confronti del cantante, dal quale ha avuto la figlia Michelle. Karin ha chiesto un incontro faccia a faccia con l’ex componente dei Pooh per chiarire la sua posizione.  La donna sbarcherà sull’Isola per raccontare la sua verità, ovviamente diversa da quella riportata da molti siti di gossip. Karin Trentini ha già smentito sui social che quelle raccontate sono solo bugie. 

Giorgia ha intenzione di lasciare l’Isola? 

Giorgia Venturini vuole abbandonare il programma? Durante una delle prove pratica dei concorrenti Giorgia viene esclusa.  L’esclusione dalla prova desta in Giorgia un moto di ribellione. La naufraga, visibilmente debole, ribatte che la scorsa settimana anche i nominati avevano partecipato alla prova, guadagnando se non la vittoria almeno qualcosa da mangiare. L’affermazione di Giorgia desta negli altri naufraghi il timore che davvero non ci sia nulla da mangiare. Lo sfogo Giorgia non finisce qui: appresa la notizia dell’ esclusione dalla prova, con tono pretenzioso chiede ai compagni di poter mangiare di più visto che non parteciperà alla prova; ma la fame tormenta tutti e nessuno sembra intenzionato a cedere la propria porzione agli altri e alla Riminese non resta allora che sentenziare: “Fate come vi pare, non me ne frega niente, regna l’egoismo su quest’isola

Pulsante per tornare all'inizio