Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Insulti al figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric. La sfuriata di lei:”Siete peggio delle bestie”

E’ da quasi un anno che Fabrizio Corona è tornato sulla scena pubblica e non ci sta giorno in cui non si parli di lui. Tra trovate provocatorie, scenate in televisione, servizi giornalistici e l’uscita del suo libro, Fabrizio Corona riesce a stare sempre al centro dell’attenzione.

Uscito dal carcere Corona sembra aver ritrovato una certa tranquillità con suo figlio Carlos e la sua ex moglie Nina Moric, nonostante in passato i rapporti erano diventanti piuttosto freddi.

Questa volta a suscitare scalpore è stata una fotografia che l’ex re dei paparazzi ha postato insieme a suo figlio Carlos, con una semplice didascalia con scritto “Vita”. Una foto normalissima che ha scatenato il tipico botta- risposta tra coloro che sparano sentenze finendo per colpire direttamente anche il figlio Carlos. C’è anche chi si schiera dalla parte di Corona, della Moric e di loro figlio Carlos. Sotto una semplice foto, quindi, si è scatenato un attacco ai genitori esteso anche all’inconsapevole sedicenne.

La risposta della Moric

La modella croata, Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona e madre di Carlos, si è sentita offesa in modo particolare. Ha iniziato a rispondere ad alcuni utenti, finendo per scrivere un commento ben preciso:“Come madre mi vergogno dei vostri commenti, parlate di un 16 enne senza il minimo pudore, ma da piccoli siete caduti dal seggiolone? Io non ho parole.Lasciamo perdere i ragazzetti idioti, ma gli adulti, mamma mia che poveretti vi dovete fare schifo da soli!!! Che la notte vi porti un po’ di decenza umana, siete peggio delle bestie”.

Un punto d’incontro tra Nina Moric e Fabrizio Corona

La ritrovata serenità tra Nina Moric e Fabrizio Corona deriva anche da un chiarimento legale per quanto riguarda la situazione di loro figlio Carlos. Pochi mesi fa i due ex coniugi hanno firmato l’affidamento congiunto del figlio, precedentemente affidato a Gabriella Corona. I due hanno trovato un punto d’incontro, ponendo fine ai numerosi litigi che li hanno riguardati per anni.

Pulsante per tornare all'inizio