Gossip News, la morte di Karl Lagerfeld, il nuovo libro di Alessia Marcuzzi, Billy Costacurta si scaglia contro Wanda Nara…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Karl Lagerfeld, Alessia Marcuzzi, Wanda Nara nel mirino di Billy Costacurta e Giulia Salemi

KARL LAGERFELD: Lo stilista, nato ad Amburgo nel 1933, si è spento oggi a Parigi. Lagerfeld ha trascorso gran parte della sua vita in Francia ed è proprio qui, nella capitale francese, che ha completamente rivoluzionato il mondo della moda. Lo ricordiamo così, con una sua celebre frase sull’essere politicamente corretti: ““Se volete essere politically correct siatelo pure, ma per favore non provate a coinvolgere gli altri nella vostra discussione, perché sarebbe la fine di tutto. Volete essere noiosi? Basta essere politically correct”.

ALESSIA MARCUZZI: La conduttrice de L’Isola dei Famosi ha un libro in uscita. “In viaggio con Alessia”, edito da Mondadori Electa. La notizia è stata anticipata dalla rubrica ‘ Chicche’ di Chi, e poi successivamente confermata da Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola. Si tratta della prima esperienza come scrittrice per la Marcuzzi, il libro uscirà il prossimo aprile

WANDA NARA: Duro affonda dell’ex calciatore Billy Costacurta a Wanda Nara. La moglie di Mauro Icardi è colpevole, secondo l’ex calciatore, ora opinionista televisivo, di tutto quel che sta accadendo tra l’Inter e Mauro Icardi. “Se fosse stata mia moglie, l’avrei cacciata di casa. Manca di rispetto ai compagni di squadra”. Le dichiarazioni di Costacurta hanno sollevato un gran polverone ed hanno fatto molto discutere. 

GIULIA SALEMI: Giulia Salemi è in rotta di collisione con la madre? Il legame nato con Francesco Monte avrebbe allontanato Giulia Salemi dalla mamma Fariba Tehrani che spiega:Non ho niente contro Francesco. Da quando è uscita ci siamo viste solo una volta quando sono finita in ospedale per lo stress. Abbiamo ricominciato un nuovo rapporto, ma si è spezzato. Da quando è uscita ci siamo viste solo quella volta. Io dopo sono partita per il mio paese, fino a quando ho scritto una lettera sul mio Instagram e ci siamo scambiate messaggi“. Resta da vedere come andrà a finire…

Comments

commenti