Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Giulia De Lellis tradita da Irama: ecco chi è la nuova fiamma [FOTO]

Irama, il giovane cantante lanciato da Amici e in gara all’ultima edizione di Sanremo, durante il Festival sembra aver stretto un rapporto più che affettuoso con una delle “colleghe”, la regina del rock Loredana Bertè. Su instagram, una foto dei due abbracciati. Che Giulia De Lellis, la fidanzata, possa ingelosirsi di questo sodalizio artistico? 

Giulia De Lellis lontana da Sanremo: era una crisi di coppia?

Sui social, però, arriva il colpo di scena. La De Lellis arriva a Sanremo e consola il cantante, arrivato settimo in classifica. Era dall’inizio del Festival che tutti si chiedevano come mai Giulia fosse rimasta lontana, destando i sospetti di una rottura. Ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato su Instagram delle foto inequivocabilicirca l’affiatamento con Irama. Ecco una delle immagini:

 

Il testo di Vuoi sposarmi? nel post su Instagram lascia fuggire ogni dubbio

Ad accompagnare il post, uno dei brani del cantante: Vuoi sposarmi?. Il testo citato recita “Ma io voglio te, solamente te, che sei così trasparente da restarmi accanto, avermi a fianco, per darmi forza sempre. La mia migliore amica, la mia certezza. Sei l’unica folle che ancora mi ama“. Insomma, altro che crisi! A quanto pare, Giulia De Lellis era rimasta lontana dal Festival per impegni di lavoro. Nel frattempo, Irama ringrazia tutti i fan che gli sono rimasti fedeli durante Sanremo e, a quanto pare, è pronto a riprendere la sua relazione con Giulia a gonfie vele, dopo lo stress festivaliero

Pulsante per tornare all'inizio