Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elisabetta Gregoraci incidente bollente: dimentica il reggiseno e si vede tutto [FOTO]

Elisabetta Gregoraci è super sexy su Instagram: la bellissima showgirl fa impazzire i social con uno scatto incredibile. Indossando solo un top argentato senza reggiseno e un jeans, la Gregoraci mostra tutto il suo splendore ed un fisico mozzafiato e riesce ad essere sensuale ma mai volgare.

La nuova vita di Elisabetta

Nonostante la separazione dal marito Flavio Briatore, con il quale aveva iniziato una relazione chiacchieratissima, e dalla quale è nato il piccolo Nathan Falco di 7 anni, i due ex coniugi sono rimasti in ottimi rapporti. Adesso entrambi hanno voltato pagina e lei è stata spesso fotografata insieme al compagno Francesco Bettuzzi. Niente di ufficiale, anche se da mesi si rincorrono i rumors sulla presunta relazione con l’imprenditore 42enne.  Una cosa invece si sa perché è sotto gli occhi di tutti: Elisabetta è molto bella e non si fa remore nel mostrarsi in tutto il suo splendore. Questo è quello che è accaduto sul suo profilo Instagram dove la showgirl ha pubblicato una foto piuttosto provocante. Si tratta di uno scatto che la ritrae in un sexy completino intimo nero che esalta il suo fisico mozzafiato.

Elisabetta Gregoraci, fisico da urlo. Qual è il suo segreto?

Gambe lunghissime e scolpite, pancia piatta nonostante una gravidanza e pelle luminosa:Elisabetta Gregoraci, mamma e conduttrice di Made in sud ha davvero una forma fisica invidiabile. Ma quali sono i suoi segreti? A domanda, lei risponde che: “Adesso io lo racconto ma nessuno ci crederà, star dietro a mio figlio perché corre, corre e corre. E’ questa la mia vera palestra. Però io mangio tutto e grazie a Dio adoro il cibo“. Infatti si fa fatica a crederle, molte mamme corrono dietro ai figli, senza gli stessi risultati.

In realtà, Elisabetta è una patita di pilates e spesso pubblica su instagram mini video in cui la si vede sudare in esercizi di allungamento e in addominali. Il pilates praticato dalla Gregoraci è il matwork eseguito con attrezzi specifici e ottimo per la postura e la tonificazione dei muscoli; con tre volte a settimana si iniziano a vedere i risultati e i benefici sul fisico. E per la cura della pelle? Elisabetta ha pochi ma importanti segreti.

Utilizza sempre tonico e latte detergente, crema idratante e burro di cacao. Per spalmare in modo più efficacie la crema idratante ha un piccolo trucco: ne riscalda una dose minima sulle mani, per poi passarla sull’area inferiore del contorno occhi, sulle palpebre e sulle sopracciglia. In questo modo si riattiva la circolazione e vengono cancellate le piccole rughe d’espressione. Per i capelli Elisabetta preferisce fare un impacco idrante, una volta a settimana e utilizzare integratori appositi per almeno un paio di mesi: in questo modo i capelli appaiono lucenti e rinvigoriti. Insomma, pochi segreti ma a giudicare dai risultati, assolutamente vincenti, tutti da provare!

 

elisabetta gregoraci

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio