Cose da Vip

Belen Rodriguez demolita sui social: il video che ha scatenato il web [VIDEO]

Nuova polemica per Belen Rodriguez. Questa volta per un video pubblicato dalla showgirl argentina sul suo profilo Instagram. Il breve video condiviso sul suo profilo social ha scatenato le polemiche e questa volta la showgirl si è trovata costretta ad intervenire e a rispondere alle pesanti accuse. 

Belen Rodriguez e il video criticato

Sui social basta veramente poco per scatenare polemiche e Belen Rodriguez lo sa benissimo visto che i suoi scatti e i suoi video sono molto spesso al centro dei gossip. Ma a differenza di altre volte, dove la showgirl argentina si è sempre mostrata indifferente alle critiche, questa volta ha deciso di parlare e di rispondere ai giudizi negativi

Al centro delle polemiche un video pubblicato da Belen sul suo profilo Instagram, dove si mostra sorridente. Ed un sorriso è bastato a scatenare la rabbia di un utente che ha attaccato la showgirl:”Sei di un egocentrismo puro. Ma quando cresci? Nemmeno mia figlia di 16 anni fa post così stupidi ma, in fondo, è tutta questione di intelligenza”.

Ma di fronte a queste dure parole questa volta Belen Rodriguez ha deciso di non rimanere in silenzio. 

“È tutta una questione di intelligenza, sono d’accordo. Nel sapere osservare. “Non ti sto facendo vedere due te..e, che mi andrebbe bene lo stesso, ma ti sto facendo vedere i miei occhi sereni, che dicono un sacco di cose, raccontano un sacco di storie”. La bella argentina ha deciso poi di stroncare il commento del suo haters aggiungendo: “sorrido in camera lenta perché così dura ancora di più l’energia spettacolare che sprigiona un sorriso, e poi mi coccolo i capelli perché bisogna imparare a volersi bene”. 

A sostegno della showgirl tantissimi fan che hanno attaccato coloro che hanno rilasciato commenti poco carini al video selfie: “Non capisco perché la seguite se poi la criticate?! È bella.. Divertente.. Magari a molte donne manca la sua femminilità, e magari è il sogno di molti uomini.. Al mondo ci vogliono più persone che affrontano la vita sorridendo, non criticando. La bellezza è una virtù che a mio parere, a Belen non manca. Complimenti Belen, sei stupenda”. 

Ecco il video che ha scatenato le polemiche: 

 

 

Serena Muzi

Pubblicato da
Serena Muzi

Articoli Recenti

“Chiara Iezzi: la sua versione sulla colpevolizzazione dopo la separazione dal duo con Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola e la sua nuova carriera da… Read More

4 minuti Fa

Chiara Ferragni riflette sulle relazioni tossiche: “Non ho avuto fortuna, ma Federico è stato un vero amore”

L'assistenza è limitata a richieste che non coinvolgono la riscrittura di articoli basati su contenuti… Read More

20 minuti Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione dopo la separazione dal duo musicale con Paola”

Chiara Iezzi ricuce i rapporti con la sorella Paola dopo anni di separazione, mentre esplora… Read More

22 minuti Fa

“Avanti un altro! By Night”: stasera in tv, tutte le anticipazioni e gli ospiti

Avanti un altro! By Night torna su Canale 5 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti,… Read More

23 minuti Fa

Chiara Ferragni affronta il tema degli amori tossici e commenta l’ex Fedez in un video

Chiara Ferragni affronta le relazioni tossiche su TikTok, condividendo riflessioni e consigli, suscitando reazioni contrastanti… Read More

51 minuti Fa

Che Dio ci aiuti 8: anticipazioni sulla quarta puntata del 27 marzo 2025

La quarta puntata di "Che Dio ci aiuti" torna su Rai 1 il 27 marzo… Read More

52 minuti Fa