Una 52enne separata e con due figli maggiorenni aveva deciso di improvvisarsi educatrice. Nella sua casa di Siena ospitava bambini tra i 6 mesi e i tre anni d’età trasformando la sua abitazione in asilo. Come se non bastasse, risulta che avesse precedenti penali per maltrattamenti in famiglia, circostanza che può solo confermare le più recenti accuse.
A Siena una donna aveva organizzato nella sua ampia casa un ‘nido domiciliare‘ che era frequentato da sei bambini con famiglie benestanti alle spalle. Nel cuore del centro storico della città, alcune mamme lasciavano i loro bambini in quello che si è scoperto essere un inferno. I piccoli ospiti venivano continuamente insultati e picchiati.
Per questo gli inquirenti hanno arrestato la sedicente educatrice con l’accusa di maltrattamenti. Le indagini condotte dai Carabinieri di Siena hanno consentito di ricostruire “numerosi episodi consistenti in condotte violente, quali strattonamenti, percosse”.
Titolare dell’inchiesta è il pm Silvia Benetti che ha disposto e ottenuto intercettazioni ambientali audio e video, filmando con le telecamere nascoste gli orrori commessi dalla 52enne. La scorsa settimana la Procura ha disposto che la donna, rea confessa, venisse arrestata e condotta nel carcere fiorentino di Sollicciano.
Video Credits: Carabinieri
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More