Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, Antonio Moriconi e il messaggio sospetto: è una dedica a Teresa?

Teresa Langella ha fatto la sua scelta ma la storia non ha avuto il lieto fine che la tronista sperava. Andrea Dal Corso, la scelta di Teresa, lo scorso venerdì 15 febbraio ha deciso di non presentarsi in villa. 

E dopo una breve assenza, la non scelta Antonio Moriconi sembra essere tornato sui social. Inizialmente infatti, il ventitrenne insegnante di sci non ha voluto commentare in alcun modo la scelta di Teresa, nonostante il web fosse decisamente dalla sua parte. Non è ancora ben chiaro cosa sia successo effettivamente dopo la puntata andata in onda venerdì sera ma i protagonisti del triangolo amoroso hanno preferito non esporsi troppo.

Antonio e il messaggio sospetto

 Una volta tornato sui social Antonio ha pubblicato una Instagram Stories particolare. Un messaggio rivolto a Teresa? 

L’ex corteggiatore avrebbe postato sul suo profilo Instagram una storia mentre ascoltava la canzone di CoezE’ sempre bello“. Una frase della canzone in particolare ha incuriosito i fan: “è sempre bello rimettere insieme i pezzi“. Segno che Antonio stia cercando di superare la delusione d’amore? Stando alle supposizioni dei fan sembrerebbe di sì. 

Probabilmente quello che sta facendo l’ex corteggiatore è metabolizzare quanto accaduto per tornare alla normalità anche se il web nelle ultime ore si sta ponendo nuove domande: “Sarà lui il nuovo tronista?”. Il pubblico chiede a gran voce la possibilità di offrire ad Antonio il trono poiché anche Luigi Mastroianni è ormai prossimo alla scelta.

Insomma Antonio con il suo modo di fare gentile e pacato e con la faccia da bravo ragazzo ha conquistato proprio tutti. Manca solo la proposta di Maria

 

Pulsante per tornare all'inizio