Oggi andrà in onda il trono over di Uomini e Donne. Come sempre l’appuntamento è alle 14.45 su Canale 5. Cosa succederà in questa puntata? Scopriamolo insieme.
Dove eravamo rimasti?
La puntata riprenderà da dove eravamo rimasti, ossia con Gian Battista e Claire al centro dello studio. E’ stato mandato in onda un filmato in cui Claire dice di essere convinta sul fatto che il video sia stato manomesso. La dama ha affermato di essere lei la vittima del cavaliere. Maria De Filippi, a questo punto, perde la pazienza anche con Umberto che, ha negato tutto davanti l’evidenza. Gian Battista è consapevole di aver sbagliato, mentre Claire e Umberto hanno continuato a negare l’evidenza. Questo comportamento non piacerà affatto alla padrona di casa, la quale probabilmente li manderà via dal programma. L’opinionista Gianni Sperti avrebbe detto “Ma va a casa a farti una passeggiata!”, concludendo così la puntata.
Uomini e Donne: anticipazioni 18 febbraio 2019
La puntata del trono over si aprirà al solito modo. Maria De Filippi aprirà al solito modo la puntata mandando in onda lo sfogo di Gemma Galgani che ha parlato della serenità ritrovata con Rocco Fredella.
Tina Cipollari interromperà come al solito il filmato, per prendere in giro la sua nemica. Ormai è consuetudine assistere ai siparietti tra Gemma e Tina, dato che quest’ultima è convinta che la dama stia prendendo in giro tutti e non abbia voglia di incontrare nuovi uomini. Il motivo che la spingerebbe a rimanere nel programma, secondo l’opinionista, sarebbe quello di aumentare la sua popolarità.
Gemma Galgani è ancora molto scettica sulla relazione con Rocco e vorrebbe andarci con i piedi di piombo. Tra i due le cose non sono mai andate bene e, in ogni puntata, i litigi sono sempre stati all’ordine del giorno.L’uomo vorrebbe avere un rapporto intimo con lei, ma la donna lo ha sempre respinto. Avrà cambiato idea ora?