Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Tina Cipollari picchiata da Gemma Galgani: “Ho temuto per la mia incolumità” [FOTO]

Durante la puntata di Uomini e Donne Trono Over di oggi, lunedì 18 febbraio, Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno riportato di uno scontro avvenuto precedentemente alla registrazione e che aveva fortemente scosso entrambe le donne.

Tina Cipollari ha nuovamente umiliato Gemma Galgani raccontando a Maria e al pubblico un’episodio piuttosto increscioso che è avvenuto con la sua ex, o forse attuale, rivale dama torinese. L’opinionista Tina ha giurato di essere stata attaccata fisicamente da Gemma in uno diverbio che è degenerato. La Galgani avrebbe spintonato la Cipollari che stava per subire un infortunio non di poco conto. 

In collegamento con lo studio, Gemma in lacrime cercava in tutti i modi di discolparsi e convincere maria e il pubblico che le cose non stavano di certo come riportate dalla sua rivale. Per fortuna la tabella di marcia del programma ha messo a tacere la discussione, visto che altre questioni riguardanti le dame e i cavalieri in studio dovevano comunque avere la precedenza.

Party in TV per Gemma: cos’è successo

Il motivo del gesto? La puntata in questione festeggiava il compleanno della torinese Gemma, appunto il 19 gennaio. Per il party in tv, Tina ha accolto la festeggiata in studio con una serie di regali e sorprese che in realtà si sono rivelati scherzi al cianuro. Infatti accanto alla seduta di Gemma era stata posizionata la celebre “mummia“, tutta decorata con palloncini. Poi la torta con la scritta “Diciassette anni“, ironizzando sull’età della Galgani. Lei risponde agli attacchi di Tina con la solita ironia dicendo “Non sono diciassette ma diciannove”. Non solo le decorazioni, non solo la torta, ma l’incontenibile Tina ha voluto regalare alla leggendaria nemica un viaggio. Per la precisione, un pellegrinaggio a Lourdes, con l’augurio che il nuovo corteggiatore Marcello non la lasci come gli altri. 

Una sorpresa non gradita

A sorpresa, poi, entra in studio un ex di Gemma, Francesco. Il piastrellista torinese si presenta con un maglione in dono, gesto colto malissimo dalla povera Gemma, sempre abituata a indossare vestitini e camicette che mettano in risalto il fisico. Dopo la lite per il regalo non gradito tra i partecipanti alla festa torna il sereno. O almeno per quasi tutti…visto che Tina proprio non ne vuol sapere di riappacificarsi! Quale sarà il suo prossimo attacco alla corteggiatrice più sfortunata della storia

Tina Cipollari picchiata da Gemma Galgani: "Ho temuto per la mia incolumità" [FOTO]

Tina Cipollari picchiata da Gemma Galgani: "Ho temuto per la mia incolumità" [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio