Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Taylor Mega bollente: ecco gli scatti che hanno fatto infuriare il web

Taylor Mega è l’influencer del momento. La regina “a capo dell’industria” come ama definirsi con i suoi followers ama pubblicare scatti a dir poco bollenti sul suo profilo Instagram. Famosa per la sua partecipazione (brevissima) all’Isola dei Famosi e per il suo fidanzamento con un membro del gruppo trapper Dark Polo Gang, Taylor Mega ha fatto impazzire i fan con una foto che non lascia spazio all’immaginazione. 

Taylor Mega prima e dopo la chirurgia

Taylor Mega è rifatta. Ad una prima occhiata appaiono evidenti i ritocchi dichiarati dalla diretta interessata, ovvero labbra e seno. Il restyling tuttavia non sembra esaurirsi qui. Anche il naso e gli zigomi sono diversissimi, più fini e delicati. I cosiddetti ‘ben informati’ sono disposti a giurare che la Mega si sia rifatta anche i glutei, che rappresentano per lei un notevole motivo di vanto. La giovane ha solamente 25 anni (è nata nel 1993) ma ha deciso di puntare tutto su un fisico mozzafiato e pieno di curve. La decisione si è dimostrata saggia da un punto di vista professionale: su Instagram i followers hanno superato il milione. Non è nemmeno un caso che il suo curriculum sentimentale vanti flirt fugaci con diversi nomi noti: si parla di Flavio Briatore, Fabrizio Corona e addirittura Massimo Boldi.

La dolorosa confessione dell’influencer

Una confessione fatta direttamente all’Isola e che non aveva mai fatto neanche ai suoi genitori: “Mia mamma non sapeva niente perché sono molto brava a nascondere le cose alle persone che non voglio far soffrire. Se l’avesse saputo sarebbe stato un dolore terribile per lei e mio papà. Quando ho confessato tutto all’Isola mi sono sentita male per lei. Però, è stata una liberazione e sono stata felicissima che mia madre l’abbia capito. Quando sono tornata in Italia mi ha detto che qualsiasi cosa faccia rimango sempre sua figlia”. 

Il presente amoroso è rappresentato da Tony Effe (uno dei componenti della Dark Polo Gang, ndr) ma Taylor, in passato, ha avuto anche una relazione con Sfera Ebbasta, il trapper molto criticato sui social dopo il dramma della discoteca a Corinaldo: “La nostra storia è durata due mesi. È una bella persona e mi è dispiaciuto quando l’hanno attaccato. Io sono contro le droghe ma ognuno sceglie il proprio linguaggio. L’hanno bersagliato in tutti i modi nei giorni successivi ma è stata una tragedia anche per lui.Non è stata colpa sua ma della discoteca che non ha salvaguardato le persone dentro il locale, riempiendolo il doppio solo per guadagnare e non adottando le norme di sicurezza. Nel 2019 è inaccettabile questa cosa”. 

I problemi con la tossicodipendenza

Ho avuto problemi di tossicodipendenza“. Così l’influencer ha spiazzato i telespettatori dell’Isola dei Famosi, iniziando poi a raccontare quel momento buio della sua vita. “Ho avuto problemi di tossicodipendenza, il mio passato è difficile. Una persona magari dovrebbe vergognarsi di questo, io, invece, non me ne vergogno. Dopo sei mesi sono riuscita ad uscirne da sola per il bene che volevo alla mia famiglia e a me stessa. Chissà come la prenderanno i miei genitori quando scoprono questo. Mi metto nei loro panni, non è una cosa semplice, probabilmente ci rimarranno malissimo. Mi dispiace di questo, ma questa sono!”, ha confessato. Una Taylor Mega commossa ha chiuso il discorso con una piccola morale: “Ho deciso di partecipare all’Isola perchè sapevo che sarebbero usciti questi fantasmi e volevo liberarmi di questo peso. Non drogatevi, non usatela”, ha concluso.

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio