Milly+Carlucci+racconto+shock%3A+malata+di+tumore
velvetgossipit
/2019/02/18/milly-carlucci-racconto-shock-malata-di-tumore/amp/

Milly Carlucci racconto shock: malata di tumore

Milly Carlucci ha raccontato un dramma che l’ha toccata da vicino. Il tema non è dei più felici visto che si tratta di una malattia grave come il tumore. A stare male non è l’amata conduttrice bensì una ragazza che lei ha avuto modo di conoscere nel corso delle selezioni di Ballando On The Road. Questo progetto la sta impegnando moltissimo visto che le adesioni si sono a dir poco moltiplicate rispetto agli anni passati. La Carlucci ha preso l’impegno molto seriamente e non si sta risparmiando. L’aspetto che più ama è la condivisione, visto che può conoscere moltissime persone che la seguono in tv da anni. Tra queste, un incontro l’ha commossa nel profondo del suo animo, come raccontato nel corso di un’intervista rilasciata a Di Più. Milly Carlucci non ha nascosto un certo turbamento per la storia raccontatale da due ballerine amiche per la pelle.

Milly Carlucci: il racconto shock

“L’incontro che più mi ha colpito è quello che ho fatto a Vimercate in provincia di Monza e Brianza, dove si sono presentate due giovani donne, amiche del cuore fin dai tempo della scuola, con un bambino di 3 anni, figlio di una di loro. Avevano studiano danza insieme da ragazzine e con il tempo avevano abbandonato questa passione. [… ] Ma poi una delle due, la mamma del bambino, si è ammalata di tumore e la sua amica che l’ha curata come una sorella. Poi ha intuito che tornare con lei alla passione di un tempo, il ballo, avrebbe potuto darle la forza per sconfiggere la malattia”, ha detto scossa Milly Carlucci. La storia ovviamente l’ha colpita molto, visto che entrambe le donne si sono dimostrate piene di passione e di voglia di fare. Caratteristiche non comuni, a dirla tutta. Se poi il ballo ha potuto dare un contributo, la cosa non può che far piacere. Pur trattandosi di un semplice svago, la passione per la danza può rappresentare lo stimolo necessario per guarire e per non abbattersi mai di fronte alle difficoltà della vita. Proprio come accaduto a queste due donne che, con le loro parole, sono riuscite a conquistare il cuore della bionda conduttrice.

La morte dei genitori

È un periodo devastante, questo, per Milly Carlucci. Ed è lei stessa a raccontarlo in un’accorata intervista rilasciata al settimanale Chi: “Nel giro di 3 anni ho perso sia mamma sia papà. Mio padre è mancato da pochi giorni. Nonostante la razionalità della mente mi porti a pensare al naturale ciclo della vita, il cuore soffre davvero tanto“. Così Milly Carlucci parla al settimanale di Alfonso Signorini per la prima volta della perdita di papà Luigi, ex generale dell’Esercito, morto il 22 ottobre all’età di 91 anni.

“Come vuole che stia? Ho la grande fortuna di lavorare molto in questo periodo, altrimenti non so come avrei fatto”, ha affermato. “Siamo in giro per l’Italia con Ballando On The Road: la risposta del pubblico, mai come quest’anno, è davvero sorprendente e io non vedo l’ora di iniziare la 14esima edizione di Ballando con le stelle. Nonostante il dolore riesco ancora ad avere entusiasmo perché Ballando è un inno alla creatività”, ha concluso commossa.

Photo credits Facebook

Exit mobile version