Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Maria De Filippi lascia Mediaset, clamoroso: ecco la verità

L’incontro fra Maria De Filippi, pilastro di Canale Cinque, e Teresa De Santis, direttore di Rai Uno, ha fatto ipotizzare diversi scenari per il futuro. Ecco cosa potrebbe accadere:

Cosa c’è dietro l’incontro con la Rai? 

I rumors stanno ipotizzando che la De Filippi potrebbe partecipare al prossimo Festival di Sanremo come super ospite, altri che potrebbe addirittura approdare in Rai in modo fisso come conduttrice di un nuovo programma. Visto che il contratto di Maria con Mediaset prevede ancora un anno di collaborazione, la De Filippi potrebbe addirittura prendere la decisione di allontanarsi dall’azienda che le ha visto sfornare così tanti successi. 

Milly Carlucci furiosa contro Maria De Filippi: non la vuole in Rai

Le regine della tv, Milly Carlucci e Maria De Filippi, sarebbero ai ferri corti. Almeno questo è quello che si vocifera a proposito delle due conduttrici per eccellenza. Sembrerebbe che Milly si sia infuriata dopo aver saputo della visita di Maria alla nuova direttrice di Rai1, Teresa De Santis.

Rai contro Mediaset, Milly Carlucci contro Maria De Filippi. Il pettegolezzo sta facendo il giro del web e racconta di una vera e propria invasione di territorio. Pare che Maria abbia previsto visita alla nuova direttrice di Rai1, Teresa De Santis, e che Milly non abbia preso molto bene la notizia. Perchè?

La Carlucci aveva invitato la rivale del palinsesto del sabato sera a partecipare come ballerina per una notte a Ballando con le Stelle. La De Filippi però, da parte sua, non avrebbe ancora né accettato né rifiutato. Da qui il dubbio sull’incontro col vertice Rai. In molti si chiedono se l’incontro sarà fatto stato fatto per procedere all’ospitata in casa Rai, ma la seconda ipotesi è ancora più forte.

Se fosse, invece, la Rai a voler dare uno spazio a Maria? C’è una terza ipotesi: qualcuno dice che potrebbe essere stata convocata su richiesta della sua amica Mara Venier, regina di Domenica In. 

Pulsante per tornare all'inizio