Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Mara Venier affonda i big di Sanremo assenti a Domenica In: è guerra

Durante la puntata di ieri di Domenica In, Mara Venier ha deciso di approfondire con un talk tutti i dettagli e le polemiche che si trascinano dalla fine del Festival di Sanremo, e si è lasciata andare a delle dichiarazioni piuttosto forti: ecco cos’ha detto 

Mara Venier si scaglia contro gli assenti 

Insieme agli opinionisti in studio, si è riaperto l’argomento dei big di Sanremo che, per solidarietà nei confronti dei “grandi esclusi” dalla vittoria Ultimo e Loredana Bertè, hanno deciso di dare forfait al programma della Venier. A un certo punto, il giornalista Alberto Matano sottolinea: “Spiacevole che molti artisti non siano venuti da te perché è stata una gran puntata”. Allora la conduttrice risponde:  “Posso dire? Non sono stati sgarbati con me perché domenica scorsa Domenica In ha fatto degli ascolti stellari al di là di chi è venuto e di chi non è venuto, ma chi non si è presentato non ha avuto rispetto per il pubblico. Tutti noi, cantanti compresi, lavoriamo solo per il pubblico e non ce lo dobbiamo dimenticare”. Il pubblico in studio applaude, d’accordo con il dispiacere di Mara Venier, che avrebbe voluto tutto il cast di Sanremo a Domenica In. 

Ultimo non si presenta a Domenica In: imbarazzo sul palco

La puntata di Domenica In in diretta da Sanremo dopo la fine del concorso è un appuntamento fisso della programmazione Rai. I concorrenti si esibiscono per l’ultima volta e, insieme alla conduttrice Mara Venier e con le domande dei giornalisti, commentano la loro partecipazione al Festival. Tutti tranne Ultimo.

Il secondo classificato ha deciso di non presentarsi nella puntata di Domenica In del 10 febbraio 2019. La padrona di casa Mara Venier ha dato l’annuncio in diretta riferendo: “Mi dicono che Ultimo  è partito questa notte e che per questo non potrà essere qui, mi dispiace molto devo dire”.

Al posto della sua ospitata, dunque, la conduttrice ha mandato in onda l’esibizione di Ultimo, secondo classificato al concorso, per poi commentarla brevemente. Oltre al rammarico per non averlo potuto intervistare, la Venier ci ha tenuto a precisare che a lei la canzone era piacuta moltissimo. Poi ha chiesto ai giornalisti di riavvolgere il nastro sulla polemica della sera precente.

Pulsante per tornare all'inizio