Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: Mahmood, il suo cuore batte a Lucca? Barbara D’Urso, colpaccio di Berlusconi, Paola Caruso vuole fare il test del Dna…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Mahmood,Barbara D’Urso, Paola Caruso e Mara Venier

MAHMOOD: Mahmood è innamorato? Si rincorrono le voci sui suoi flirt. Il cantante, vincitore della sessantanovesima edizione del Festival Di Sanremo, ha fatto molto discutere in questi ultimi giorni non solo musicalmente parlando ma anche sulla sua vita privata. Secondo alcune indiscrezioni il cuore di Mahmood apparterrebbe per un ragazzo di Lucca. Chi sarà il misterioso ragazzo che ha fatto impazzire il cantante tunisino di origini italiane?

Risultati immagini per mahmood innamorato

BARBARA D’URSO: Gli ascolti del programma di Barbara D’Urso si aggiudicano numeri da record durante la puntata che ha visto ospite Silvio Berlusconi. I due si confermano un duo imbattibile negli ascolti. Domenica Live registra picchi  del 18%, si tratta di quasi tre milioni di spettatori per la puntata di ieri con ospite Silvio Berlusconi. Il Presidente di Forza Italia realizza, dal canto suo, 2.070.000 spettatori totali e una share del 12.23 percento. 

Risultati immagini per barbara d'urso berlusconi

PAOLA CARUSO: Colpi di scena a Domenica Live. Durante il programma di Barbara D’Urso, Paola Caruso torna a parlare della sua presunta madre biologica. La Caruso non ha dubbi a riguardo, in puntata ribadisce di non volersi fare illusioni ma di essere disposta a sottoporsi pure lei al test del DNA.  “Nel 1984 rimasi incinta e fui ricoverata nella clinica Sant’Anna di Catanzaro, ho partorito una bimba. Mi è stato detto da mia mamma che la bambina è nata morta. Invece al mio risveglio mi si avvicinò un infermiere, e mi disse: ‘È una bella bambina con degli occhi azzurri e bionda. Mi si avvicinò una persona e ho sentito il nome Caruso, mi fece una carezza e dopo sono stata portata in camera. La mattina chiesi di nuovo a mia madre ‘Ma insomma mi vuoi dire la verità?’ lei mi ha detto: ‘Di questa storia non ne devi parlare più la bambina è morta[…]’ Ieri sono stata al cimitero di fronte alla tomba di mia madre e le ho detto: ‘Forse la tua morte mi ha dato la forza di trovare mia figlia […]’ Paola, se io sono la tua vera mamma voglio solo abbracciarti e darti un bacio. Non voglio niente da te, se vorrai riavere una vita con me io non ti tolgo niente, la tua mamma sarà sempre la tua mamma […] Voglio solo che tu sappia che io non ti ho abbandonata e se tu sarai mia figlia sarà la gioia più bella della mia vita. Ti mando per adesso un bacio e voglio fare il test del dna ricordalo questo“. Così ha raccontato la donna in puntata commuovendosi. 

Risultati immagini per paola caruso

MARA VENIER: Mara Venier difende Ultimo a dispetto di tutti. Secondo la conduttrice il cantante le avrebbe fatto una telefonata scusandosi per aver disertato l’invito a “Domenica In”. “E’ stato educato e carino. L’unico ad aver chiamato”. 

Risultati immagini per mara venier domenica in

Pulsante per tornare all'inizio