Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Mahmood e i messaggi con Matteo Salvini: ecco cosa si sono scritti

Finalmente svelati i messaggi che Mahmood e il Ministro Matteo Salvini si sono scambiati dopo la vittoria del cantante al Festival di Sanremo

Di certo Mahmood non si aspettava di vincere questa sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo né  tantomeno di ricevere e scambiare messaggi con il Ministro Matteo Salvini! Ma questo è quanto è successo.

Mahmood, la vittoria e gli sms con Salvini 

In un’ intervista al Fatto Quotidiano, il vincitore del Festival di Sanremo Mahmood ha parlato della sua vittoria, delle prime sensazioni ma soprattutto del “caso politico” che si è creato intorno alla sua vittoria. E così ha commentato le critiche: “Non mi ha fatto piacere, ma l’ho vissuta poco. Le critiche costruttive mi fanno bene: devo ancora dimostrare tutto. Se però mi critichi per le origini di mio padre, allora è sbagliato tutto in partenza”. Mahmood ha poi continuato il discorso affermando che la maggior parte delle letture della sua canzone sono state un buco nell’acqua. Secondo lui in pochi hanno capito il vero senso della canzone. 

“Sono nato a Milano e sono italiano al 100%. Non sono un simbolo di niente e queste letture sono un buco nell’acqua. Se la mia vittoria aiuterà le famiglie miste ne sarò felice, ma la mia generazione è abituata all’integrazione”.
Ma il bello dell’intervista è arrivato quando Mahmood ha svelato alcuni particolari sul Ministro Matteo Salvini. Il cantante infatti ha raccontato di aver ricevuto dei messaggi dal Ministro dell’Interno ma di non essersene reso conto inizialmente. “Credo abbia provato a telefonarmi il giorno dopo la vittoria, ma ho perso la chiamata perché è stata una giornata delirante. Poi ho letto una sua intervista in cui diceva che mi aveva mandato un sms. Ho controllato: aveva ragione. Erano così tanti che neanche l’avevo visto”. E tirando fuori il cellulare il cantante ha letto poi il messaggio,”Ciao, qui Matteo Salvini. Al di là dei gusti musicali (io preferisco altro), goditi il tuo successo!” al quale Mahmood ha risposto ringraziandolo.

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio