Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Loredana Bertè ospite da Fabio Fazio, piange in diretta per Mia Martini

La grinta di Loredana Bertè è andata in onda a Che tempo che fa nella puntata del 17 febbraio. Superata l’amarezza per il mancato podio al Festival di Sanremo 2019 (che l’aveva spinta a saltare lo speciale di Domenica In), la cantante si è esibita con il brano portato sul palco dell’Ariston, “Cosa ti aspetti da me”.

Dopo la performance, c’è stata una breve intervista con Fabio Fazio, che le ha inoltre consegnato ufficialmente il doppio disco di platino per il tormentone dell’estate “Non ti dico no”. Nonostante aspirasse ad arrivare nelle prime tre posizioni, l’artista è soddisfatta per lo straordinario entusiasmo che le ha tributato il pubblico in sala al Festival: “È il sogno di ogni artista avere tre standing ovation e cori da stadio all’Ariston”. Poi, la conferma che non salirà mai più su quel palco da concorrente: Per me è l’ultimo Sanremo. Si è chiuso un cerchio. A meno che non lo presentino a Topolinia e lo conduca Topolino con la Banda Bassotti.

 

Pulsante per tornare all'inizio