Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Lamberto Sposini malato da anni, Barbara d’Urso: “Buon compleanno” [FOTO]

Lamberto Sposini oggi ha spento ben 69 candeline; per il giornalista e conduttore, purtroppo ammalato da ormai molti anni, è stato comunque un giorno speciale. Anche per gli amici che hanno dimostrato affetto e vicinanza. 

L’affetto degli amici e gli auguri di Barbara d’Urso 

A far gli auguri a Sposini di persona, prima fra tutti, la conduttrice Barbara d’Urso. La d’Urso, infatti, ha postato sul proprio profilo Instagram una foto, con Lamberto intento a spegnere le candeline sulla torta, e gli hashtag che sottolineano “Ti voglio bene“. Tra gli altri auguri, quelli di Simona Ventura, Lucio Presta, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni e Marco Bocci

La malattia di Sposini

Dopo il male che lo colse a La vita in diretta anni fa, Lamberto, ormai decisamente migliorato, vive a Milano vicino alla figlia e all’ex compagna, Sabina Donadio, che gli sta costantemente vicina e si occupa di lui. Ha ancora difficoltà a parlare, ma viene aiutato da un assistente. Ci uniamo ai fan che in questi minuti stanno dimostrando il loro affetto sui social. Tanti auguri Lamberto

 

Pomeriggio 5, la confessione di Barbara D’Urso: “Non sono single”. Ecco chi è il misterioso fidanzato

Barbara D’Urso, signora indiscussa del pomeriggio di Canale 5, ha fatto una confessione scioccante durante la diretta della sua trasmissione. “Non sono single“. A questo punto tutti si sono chiesti chi fosse il misterioso fidanzato di Carmelita. L’episodio si è svolto durante la diretta di Pomeriggio 5, proprio durante il giorno di San Valentino ( festa degli innamorati), lo scorso 14 febbraio 2019. Ed il quella romantica occasione, Barbarella ha confessato di avere il cuore impegnato.

 La confessione di Barbara D’Urso, ha spiazzato tutti i suoi fan, il pubblico in studio e i telespettatori da casa. In tanti a quel punto si sono chiesti chi fosse il fidanzato misterioso della conduttrice di Canale 5. A quel punto ci ha pensato Carmelita a rivelare l’arcano e dopo un momento di suspance, ha dichiarato: “Ve lo dico ogni anno, perché la storia si ripete, io in realtà non sono single, sono fidanzata con voi. Trovatemi un motivo per cui dovrei scegliere un uomo fra tutti quanti voi, uomini, donne, bambini, perché uno, io vi voglio qui tutti quanti sul mio cuoricino”. Insomma se Barbarella ha intenerito tutti con la sua dolce ‘dichiarazione d’amore’, qualcuno sarà rimasto deluso (o felice), scoprendola ancora single.

Fonte: Instagram 

Pulsante per tornare all'inizio