Jennifer+Aniston%2C+paura+per+l%26%238217%3Battrice+vittima+di+un+incidente+aero
velvetgossipit
/2019/02/18/jennifer-aniston-paura-per-lattrice-vittima-di-un-incidente-aero/amp/

Jennifer Aniston, paura per l’attrice vittima di un incidente aero

Una notizia che era stata tenuta nascosta, e che ha preso ora la via  dei media tramite la sua protagonista: Jennifer Aniston in persona. L’attrice ha raccontato una spaventosa esperienza vissuta negli scorsi giorni insieme ad un’altra decina di star americane, e tenuta nascosta presumibilmente per non scatenare il panico tra i fan. Ora la celebrity USA ha rilasciato un’intervista con ET-Online, raccontando finalmente l’episodio: la scorsa settimana, in periodo di San Valentino, Jennifer Aniston è rimasta vittima di un’incidente aereo. Una grave avaria di un jet privato, che avrebbe dovuto portare l’attrice e un’altra decina di star a Cabo San Lucas, ha fatto passare una terribile esperienza ai passeggeri. Che, per ironia della sorte, erano diretti alla festa di compleanno di Brad Pitt.

Terrore in volo per Jennifer Aniston e altre star: esplodono le gomme di un jet privato, atterraggio di emergenza

Secondo quanto raccontato da Jennifer Aniston, il jet avrebbe cominciato a dare problemi poco dopo il decollo. I pneumatici sono esplosi, rendendo impossibile il proseguimento della tratta. I piloti sono stati costretti ad un atterraggio di emergenza, ma come logico immaginare la situazione si è fatta più complessa del previsto. I piloti sono stati  costretti a volare per tre ore sopra Los Angeles, impossibilitati ad atterrare a causa dei pneumatici danneggiati. Jennifer Aniston e compagni (Jimmy Kimmel e Courtney Cox tra gli altri) hanno quindi dovuto attendere in volo l’esaurimento del carburante, prima di riuscire a riportare il jet a terra.

Nonostante il grande spavento, tutto è ripreso secondo normalità per Jennifer Aniston ed i vari compagni di viaggio. Il giorno seguente l’incidente, l’attrice avrebbe noleggiato un secondo jet, per raggiungere la meta in totale tranquillità. Lì, come in molti hanno notato, si è consumato un primo tentativo di riavvicinamento con l’ex marito Brad Pitt. La prima menzione pubblica dell’avaria è arrivata solo oggi, due mesi dopo il guasto che avrebbe potuto costare molto caro.

Jennifer Aniston ritrova Brad Pitt al compleanno dei 50 anni

Sabato notte Brad Pitt è stato avvistato al Sunset Tower Hotel di Los Angeles al suo arrivo al party per i 50 anni della sua ex moglie Jennifer Aniston.

L’attore ha cercato di non farsi notare, arrivando alla festa vestito di nero con un berretto che gli copriva il volto. Ma la sua presenza non è passata inosservata, innescando così la macchina del gossip. Molti sono i fan della coppia, che sperano in un possibile riavvicinamento tra i due attori.

Brad Pitt e Jennifer Aniston sono stati sposati dal luglio del 2000 fino al gennaio del 2005, un matrimonio lampo che ha fatto sognare moltissime fan. Nel 2005 i due hanno annunciato la loro separazione e si è scatenato immediatamente l’uragano Angelina Jolie, con cui Pitt ha messo su famiglia e case. Ma ora le cose sono cambiate. Brad PittAngelina Jolie si sono lasciati e le speranze per i fan della coppia Pitt-Aniston si sono riaccese.

La presenza dell’attore al party di Jennifer Aniston ha fatto esultare i fan. L’amore che ritorna è diventato subito argomento di conversazione sui social. Quando Brad Pitt si è separato da Angelina Jolie, tutti hanno pensato alla Aniston “Jen, ha avuto la sua rivincita”. E quando ancora nel 2018 la Aniston e Justin Theroux hanno messo un punto al loro matrimonio, tutti hanno pensato: “Sono entrambi single, si sentono di nuovo”.

Il ritorno di fiamma sembra ancora non essersi avverato. Ma Jennifer Aniston lo ha voluto al suo compleanno. I due sembrano sentirsi occasionalmente, solo per eventi importanti, come appunto i 50 anni di lei. L’attrice pare avere altre priorità.

Al party Brad Pitt e Jennifer Aniston non erano l’unica coppia di ex. Tra gli invitati vi era Gwyneth Paltrow, altra storica fidanzata di Brad. Erano presenti anche John Mayer, ex di Jennifer e Katy Perry, storica ex compagna di Mayer. Chissà se in futuro Brad Pitt eJennifer Aniston ritorneranno insieme per la gioia dei loro fan. Aspettiamo con ansia ulteriori novità. 

Exit mobile version