Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

J-Ax svela il motivo della lite con Fedez: ecco tutta la verità

C’è ancora un grosso mistero sulla fine della collaborazione lavorativa tra J-Ax e Fedez. Ancora non si è capito quale sia stato il motivo che ha portato i due artisti a non collaborare più.

I fan ancora non sanno nulla, in quanto i due artisti hanno sempre risposto con dei secchi ‘no comment’. J-Ax ha rivelato il vero motivo per cui non risponde alle domande sulla rottura con Fedez, ossia evitare che si parli solo di quello: “Lui ha detto che non parla della nostra separazione? Neppure io, non perchè ci sia qualcosa di male. Ma perchè altrimenti ci fanno parlare sempre e solo di questo”, ha dichiarato il rapper.

Precedentemente Fedez aveva dichiarato a Vanity Fair di non poterne parlare a causa di un accordo di riservatezza:” Si è sciolta una società e devo rispettare un accordo di riservatezza. Silenzio e non una parola in più: questioni contrattuali”. 

Che sia una cosa voluta quella di non rivelare il vero motivo della fine della loro rottura? Forse se i due rapper avessero svelato la verità, a distanza di un anno, non saremmo ancora a chiederci il perchè di questo addio così inaspettato.

Il litigio tra Fedez e J-Ax

I fan dei due cantanti non hanno ancora ben capito quale sia stato il motivo della rottura definitiva del loro sodalizio professionale. Ed è per questo che Fedez durante l’intervista ha raccontato il motivo per il quale non può parlare della rottura con J-Ax, parlando poi anche dei rapporti con Fabio Rovazzi.

Dietro la rottura ma soprattutto dietro il silenzio dei due cantanti ci sarebbero dei vincoli contrattuali da rispettare. A questo proposito Fedez ha dichiarato: “Non abbiamo litigato per soldi. Ma si è sciolta una società e devo rispettare un accordo di riservatezza. Silenzio e non una parola in più: questioni contrattuali“.

Fedez durante l’intervista ha poi parlato del rapporto con un altro cantante e con il quale ha condiviso momenti della sua carriera musicale. Si tratta di Fabio Rovazzi. I due hanno avuto uno stretto rapporto di amicizia e nell’intervista Fedez ha dichiarato: “L’ho conosciuto che, sconosciuto, faceva video e sa che gli ho dato tantissimo. Lui stesso lo dice. L’evidenza non si può negare. Il mio errore è stato non comprendere che la sua direzione artistica era un’altra, non quella strettamente musicale” e poi ancora: “Grande talento d’attore, comunque. In tutto. Non lo avevo intercettato. Spero che continui su questa strada. Ha una carriera davanti. In bocca al lupo”.

Il contratto milionario tra Fedez e J-Ax sui motivi della rottura

Durante l’evento di Vanity Fair Fedez è tornato a parlare con grande soddisfazione del concerto evento che c’è stato Milano lo scorso giugno, affermando che mai si sarebbe aspettato di potersi esibire dal vivo presso lo Stadio San Siro. “Per me è stato un grande traguardo” ha confessato Fedez, aggiungendo però che anche un evento del genere si è portato dietro degli strascichi non indifferenti che alla fine hanno intaccato il suo rapporto con J-Ax. Fedez ha provato a fare un po’ di chiarezza su quello che è accaduto con il suo amico rapper, che dopo il concerto è venuto a conoscenza di cose poco piacevoli che erano state fatte proprio per organizzare l’evento allo stadio di Milano.

Recentemente, però, anche J-Ax è tornato a parlare del suo rapporto con Fedez, durante un’intervista concessa alla trasmissione Le Iene in onda su Italia Uno. In questo caso J-Ax non è voluto scendere nei dettagli su quanto fosse successo con Fedez dopo il concerto di San Siro e non ha fatto chiarezza neppure sulla sua assenza ai matrimonio di questo settembre tra il rapper e Chiara Ferragni, preferendo rispondere alle domande con un “no comment”.

Il contratto

Secondo quanto rivelato da giornalista Gabriele Parpiglia sulla sua pagina Instgram però a quanto pare i due hanno stipulato un contratto milionario per non rivelare i motivi della loro rottura. Tra i due quindi i dissapori sono alquanto gravi, tanto da non avere la minima intenzione di rivelarne i motivi ai propri fan. Ora non è chiaro se il giornalista era in vena di ironizzare sulla questione a causa delle continue domande, o se stesse dicendo la verità. Non ci resta che attendere nuove rivelazioni

Pulsante per tornare all'inizio