Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Giulia De Lellis e Irama, lo scatto bollente infiamma il web [FOTO]

Gli impegni professionali per Irama sono momentaneamente terminati e allora perché non godersi una bella vacanza in montagna con la dolce metà? La coppia si è concessa qualche giorno di relax in montagna e uno scatto pubblicato sul profilo Instagram del cantante ha fatto impazzire i fan. 

Uno scatto decisamente “bollente” quello pubblicato da Irama. La coppia è stata immortalata in una vasca di un centro termale, sul punto di scambiarsi un bacio appassionato. Insomma sembra proprio che il cantante e l’influencer non percepiscano il clima freddo della montagna. 

Questa foto dunque conferma l’amore tra Irama e Giulia De Lellis. Nonostante alcune voci sulla presunta crisi tra i due, questa foto è la dimostrazione che il loro amore procede a gonfie vele. 

Ricordiamo che la loro relazione è iniziata lo scorso novembre e dopo soli quattro mesi la coppia sembra essere molto affiatata. Irama ha voluto ufficializzare la relazione con Giulia De Lellis proprio nel giorno di San Valentino pubblicando la prima foto di coppia.

Insomma l’amore tra i due ragazzi sembra procedere alla grande, condividendo momenti importanti della loro vita. Il cantante è stato protagonista della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo e la sua fidanzata lo ha seguito in questa avventura restando sempre al suo fianco. Insieme poi, hanno festeggiato l’ultima sera il suo nono posto in classifica. 

 

Pulsante per tornare all'inizio