Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Diletta Leotta bollente, in dolce compagnia: ecco con chi è stata beccata [FOTO]

Diletta Leotta è la regina dei selfie. Complice la sua forma fisica perfetta e un sex appeal senza paragoni, le sue foto sono registrano sempre il boom di like. Molto spesso da sola, qualche volta in compagnia di personaggi famosi, la sua bellezza rischia di far sfigurare chiunque posi con lei. Questa è stata la volta di Andri Shevchenko.

La conduttrice di Dazn è sempre molto impegnata con il fitness e con lo sport, sia per lavoro che nel tempo libero. Eccola con un volto noto del mondo del calcio, Andri Shevchenko. Si tratta dell’allenatore di calcio ed ex calciatore ucraino, di ruolo attaccante, commissario tecnico della nazionale ucraina

La biondissima e bellissima conduttrice ha condiviso numerosi scatti con i suoi 3 milioni di follower, facendo sognare soprattutto il popolo maschile che con passione la segue sul web. Una giacca rosa, una scollatura in evidenza e i fan impazziscono con likes e commenti:il bottone salta proprio sul décolleté e i follower sono ovviamente in delirio. Agli utenti del web, che hanno ovviamente apprezzato lo scatto bollente, non è sfuggito un particolare: si intravede alla perfezione il profili del seno della bellissima Diletta.

Salta il bottone della camicetta, web in tilt

Diletta Leotta è stata protagonista di diversi incidenti sexy. La conduttrice era sul set di uno shooting fotografico insieme alla sua famiglia e ha voluto realizzare una sorta di ‘dietro le quinte’. Così, tra uno scatto e l’altro, la Leotta ne ha approfittato per scambiare qualche battuta con i suoi fan. Volto sorridente, i lunghi capelli biondi lasciati sciolti, gli occhi soddisfatti: così la bella Diletta si è mostrata nel video del backstage. Il suo outfit tuttavia l’ha messa di fronte ad un piccolo incidente. La conduttrice indossava una camicetta bianca molto attillata, ideale per mettere in mostra le sue curve esplosiva. 

 

Diletta Leotta bollente, in dolce compagnia: ecco con chi è stata beccata [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio