Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez irriconoscibile: spunta la foto prima dei ritocchini

La modella e showgirl Belen Rodriguez è da anni il sex symbol degli italiani. La bellissima argentina, ex fidanzata di Fabrizio Corona ed ex moglie di Stefano De Martino, non ha mai fatto mistero di aver aiutato madre natura con diversi ritocchini per migliorare la sua forma fisica. Ecco la foto che mostra il prima e dopo

Belen Rodriguez tra i concorrenti di Temptation Island Vip

Belen Rodriguez è la prossima concorrente di Temptation Island Vip? La prima edizione Vip di “Temptation Island” h visto come protagonista al timone la bionda conduttrice Simona Ventura che ha raccolto pareri positivi e molto successo. Brutte notizie per gli amanti della conduttrice: Simona Ventura sarà presto impegnata a condurre con la conduzione di “The Voice“.

Come sua sostituta si è fatto il nome di Belen Rodriguez: la presenza dall’argentina inizialmente dipendeva dal tipo di contratto della Ventura e dall’inizio del talent musicale Rai. Ora che sembra quasi certo che lo show inizierà ottobre l’ipotesi dell’argentina è sempre più concreta. Maria De Filippi, ideatrice del programma Mediaset ne è sempre più convinta. 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ormai un caso da risolvere. I continui loschi riavvicinamenti tra di loro insospettiscono, non poco, i fan. Ma cosa c’è dietro? E’ solo co-genitorialità o c’è dell’altro? I due si sono riavvicinati da qualche mese, e spesso sono stati pizzicati insieme: prima durante la passata settimana della moda a Milano, poi in giro con il piccolo Santiago (come riportato dal settimanale Diva e Donna). Sorrisi e piccole smancerie danno qualche segno di speranza di una famiglia riconciliata.

Pulsante per tornare all'inizio