Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Alessia Marcuzzi porta la dentiera? Ecco la verità sul suo sorriso

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici  più apprezzate dal pubblico italiano ed è da poco ritornata nella case degli italiani con la nuova e scoppiettante edizione de L’Isola dei Famosi.

La conduttrice è anche un ex modella e mostra, ancora oggi, un fisico impeccabile e invidiatissimo. La Marcuzzi lascia sempre tutti a bocca aperta, mostrando ad ogni puntata de L’Isola dei Famosi outfit  sempre esplosivi.

In tanti vorrebbero avere il sorriso della bella Alessia Marcuzzi. La conduttrice sfoggia un sorriso da urlo, bianchissimo e assolutamente perfetto. Alcuni fan però si sono accorti di qualcosa di strano. Il sorriso della conduttrice romana non sembra essere così perfetto. Gli incisivi sono, effettivamente, troppo sporgenti e non allineati con gli altri denti.

I figli di Alessia Marcuzzi

La Marcuzzi ha ben due figli, Tommaso avuto Simone Inzaghi e Mia avuta dal Dj Francesco Facchinetti. La conduttrice in questi giorni ha postato alcune foto dei figli, che non passano di certo inosservati. Sono bellissimi e non è difficile da capire da chi abbiano preso. Il DNA non mente. Moltissimi sono stati i commenti sotto le foto dei figli della Marcuzzi, sia positivi che negativi.

Mia, la figlia avuta con Facchinetti, è una bambina di 7 anni, magrolina come la madre, capelli lunghi e biondissimi. Tanta è la bellezza di Mia che qualcuno ha pensato fosse artefatta. Un follower ha criticato la Marcuzzi per aver fatto ricorso alle tinture nonostante la tenera età. Ma l’utente si è sbagliato di grosso, nessuna tintura, tutto naturale.Ma passiamo ora a Tommaso Inzaghi, figlio dell’ex calciatore, che il prossimo aprile compirà 18 anni. Per il suo onomastico la madre ha voluto fargli gli auguri sui social, postando una sua foto. Anche sulla foto del figlio ci sono stati molti commenti. La bellezza del ragazzo non passa inosservata. Anche Elisabetta Canalis ha commentato notando il notevole aspetto fisico del ragazzo. Ovviamente non sono mancati i commenti negativi. Alcuni follower non hanno condiviso il fatto di concedere a un ragazzo, ancora minorenne, dell’alcol. Dalla foto si vede un bicchiere con del vino bianco. Non essendo un bambino, questa foto non avrebbe dovuto scandalizzare proprio nessuno. Ma i moralisti del web non mancano mai e la bella Alessia Marcuzzi sembra essersi fatta una ragione.

 

Pulsante per tornare all'inizio