Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Alda D’Eusanio umilia Giacomo Urtis in diretta tv: “Siete dei macellai”

Scontro accesissimo quello andato in onda a Mattino 5 alla corte di Federica Panicucci tra Alda D’Eusanio e un’intera categoria professionale: i chirurghi plastici. Il tema del dibattito era appunto l’eccessivo ricorso alla chirurgia estetica da parte di diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Sono stati portati avanti gli esempi di Eleonora Giorgi e soprattutto di Patty Pravo, autentico fulcro di polemiche al riguardo negli scorsi giorni. Presenti in studio, a perorare la causa del ritocco estetico, Angelo Sanzio e Giacomo Urtis. E’ proprio contro quest’ultimo che si è scatenata l’ira dell’attuale opinionista dell’Isola dei Famosi, fieramente convinta dell’immoralità dell’operazione. Il noto chirurgo ha risposto a tono, invitando Alda D’Eusanio ad ammettere di essersi “tirata la faccia“, in quanto “gli spettatori non sono stupidi“.

Feroce sfogo di Alda D’Eusanio nei confronti dei chirurghi plastici: “Ciò che fate è disumano”

Il tono sbeffeggiante non ha ovviamente aiutato a placare Alda D’Eusanio, che è invece passata all’attacco. “Siete tutti dei macellai“, ha urlato rivolta ai due esponenti di categoria. “La faccia è la carta d’identità della propria famiglia. Uno non si va a cambiare i lineamenti rischiando la vita. Questo equivale a rinnegare se stessi“. A quel punto è dovuta intervenite la Panicucci stessa a sedare gli animi, prima che il tutto virasse sugli insulti personali tra le due fazioni. 

Il confronto tra Alda D’Eusanio e Giacomo Urtis si è poi andato a concludere in toni più civili. “Stiamo parlando di una cosa serie, non scherziamo,” ha concluso la conduttrice e giornalista. “La chirurgia estetica è utilizzata in maniera sbagliata. Arrivare a simili orrori è disumano. Mutare il volto delle persone”. Lo sfogo è stato ovviamente preso con molta ironia da Urtis, che anzi rimarcato come i suoi lo portino paradossalmente più vicino ad assomigliare alla madre .

Alda D’Eusanio e l’uccello: ironie sul pappagallo Giorgio

Alda D’Eusanio è ormai inseparabile dal suo Giorgio. Chi è? Il pappagallo verde che l’accompagna dal 2012 giorno dopo giorno. La conduttrice, sette anni fa, subì un gravissimo incidenteAlda è stata investita da un motociclista a Roma mentre attraversava le strisce pedonali ed è stata in coma per diverso tempo.

Come afferma lei “è rinata” dopo 5 emorragie cerebrali e la perdita di parte della memoria cognitiva”. Da allora, ha ritrovato la forza anche nel suo nuovo compagno di vita, Giorgio. Come riportato sul settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti, Alda “lo tratta come un figlio“. Ed è tutto vero, lei stessa aveva pubblicato su Facebook un video dove faceva una pedicure curativa alle zampette del suo amato Giorgio. 

Pulsante per tornare all'inizio