Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole: le trame da lunedì 18 febbraio a venerdì 22 febbraio 2019

La prossima settimana di Un Posto al Sole sarà ricca di colpi di scena. L’appuntamento rimane sempre alle 20.45 su Rai Tre.

Un Posto al Sole: le anticipazioni della prossima settimana

Elena pensa sempre di più alla famiglia che sta costruendo con Valerio, ma la sua felicità potrebbe essere compromessa. Valerio e la sue ex compagna Simona incontreranno loro figlia in carcere e questo potrebbe allontanare il Viscardi da Elena. Adele può contare sulla vicinanza di Giulia, Ornella, Raffaele, Susanna e Niko. Ma suo marito Manlio si riaffaccerà prepotentemente nella vita della donna.

Valerio ha i sensi di colpa per quanto accaduto con Simona. Alberto vuole farlo confidare. Adele prova ancora dei sentimenti per Manlio, ma Giulia cercherà di non farla riavvicinare al marito. Nel frattempo i genitori di Vittorio sembrano essersi riavvicinati, e l’incubo per il ragazzo si sta trasformando in realtà. Ma, successivamente, tutto ritorna alla normalità e Vittorio ottiene un aiuto insperato.

Elena piomba nella disperazione dopo aver saputo quello che è successo tra Valerio e Simona. Franco risolve una piccola emergenza legata a Bianca. Guido realizza di non avere più speranze nel recupero della storia con Mariella. Vittorio, insieme ad Alex, escogita un piano per far ingelosire Anita.

Il piano di vendetta organizzato da Gaetano Prisco nei confronti di Franco sta proseguendo. Intanto Valerio viene allontana da Marina, sempre più protettiva nei confronti della figlia Elena. Guido si sfoga con Vittorio, in quanto la storia con Mariella sembra ormai essere irrecuperabile.

Pulsante per tornare all'inizio