Serena+Rossi%2C+proposta+inaspettata+in+diretta+a+Domenica+In%3A+ecco+cosa+%C3%A8+successo
velvetgossipit
/2019/02/17/serena-rossi-proposta-inaspettata-in-diretta-a-domenica-in-ecco-cosa-e-successo/amp/

Serena Rossi, proposta inaspettata in diretta a Domenica In: ecco cosa è successo

Sorprese nello studio di Domenica In. Protagonista della proposta inaspettata è stata l’attrice Serena Rossi. La Rossi era ospite della puntata del programma di Mara Venier dove, insieme alla conduttrice,  ha ripercorso i momenti più salienti della sua carriera cinematografica ed ha raccontato della grande sfida che ha dovuto affrontare vestendo i panni di Mia Martini nel film tv “Io sono Mia”.

Dopo aver raccontato la difficoltà e l’intensità nell’interpretazione di Mia Martini, la Venier e la Rossi si sono soffermate sull’infanzia e la famiglia di quest’ultima. Ad un certo punto, qualcuno chiama in studio durante la puntata. 

A chiamare è stato Davide Devenuto, compagno di Serena Rossi da alcuni anni e padre del suo bambino. Poi il momento della grande sorpresa per l’attrice: l’uomo, incalzato da Mara Venier, ha dichiarato di essere pronto a compere il grande passo e di voler sposare la sua fidanzata. Serena non è riuscita a trattenere le lacrime, “Ma davvero?” ha chiesto incredula. Davide ha confermato la sua decisione ma ha precisato di aver solo bisogno di più tempo per organizzare le nozze. A quel punto Mara Venier è intervenuta di nuovo ipotizzando lei stessa una data per le nozze: settembre 2019.

Serena Rossi parla di Ivano Fossati e Renato Zero 

In ‘Io Sono Mia’ che ruolo ha avuto Loredana Berté? “Ci siamo scritte spesso, a lei è piaciuto tantissimo ed è rimasta contenta per gli ascolti. Mi ha detto che adesso faccio parte della sua famiglia. Io a Sanremo ho tifato per lei e ci sono rimasta male per il verdetto finale, sono scattata in piedi sul divano di casa. Per me è stata una ingiustizia. Ma non è il podio di Sanremo a decretare il successo delle canzoni comunque”. Hanno fatto discutere i no opposti da Ivano Fossati e Renato Zero a comparire nella fiction. Il cantautore milanese ebbe una tormentata relazione con la Martini, mentre Zero è da sempre un grande amico di famiglia. Serena Rossi dà una spiegazione: “La cosa mi ha delusa molto, abbiamo dovuto cambiare la sceneggiatura per questi rifiuti. Ma in cuor mio so che è una cosa che ha voluto la stessa Mimì. In ‘Io Sono Mia’ ci sono soltanto coloro che l’hanno amata davvero”.

 

Exit mobile version