Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ora o Mai Più, Gigi D’Alessio e lo scandalo in diretta [FOTO]

Dopo la settimana di pausa, dovuta al Festival di Sanremo, torna su Rai Uno Ora o mai più, il programma musicale condotto da Amadeus. La trasmissione prevede l’esibizione di otto cantanti, ormai lontani dalle luci della ribalta, sulle note di canzoni molto popolari. Il talent permette ai partecipanti in gara di riacquistare popolarità e, alla fine di ciascuna edizione, ottenere un contratto discografico per un nuovo progetto musicale.

Gigi D’Alessio ospite a Ora o mai più

Durante la scorsa serata, è stato ospite del programma Gigi D’Alessio. Il cantante partenopeo si è esibito in una performance davvero singolare. Per questo motivo, il web si è scatenato in un’ironia senza fine. Ma cosa sarà accaduto? Vediamo nel dettaglio.

Gigi D’Alessio, che presto si esibirà insieme al compaesano Nino D’Angelo, ha dato spettacolo nella puntata di ieri, 16 febbraio 2019. Il pubblico da casa è rimasto esterrefatto da ciò che si è presentato davanti ai loro occhi. Ancora increduli, i fan hanno espresso il loro stupore sui social per quello che rimane, ancora ora, un interrogativo. I pantaloni neri e attillati del cantante hanno lasciato intravedere qualcosa di inaspettato e pronunciato.  Sarà stata l’eccitazione da palcoscenico, o nella mente di Gigi si sono affollati pensieri piccanti? Tuttavia, i pantaloni aderenti hanno lasciato poco spazio all’immaginazione, e non sono a quella.

Sarà stato un effetto ottico dovuto alle luci in studio oppure era tutto vero? Probabilmente il dubbio resterà senza essere smentito o confermato. Nonostante tutto, l’esibizione si è conclusa positivamente. Il cantante partenopeo si è sottoposto al difficile giudizio della temutissima Donatella Rettore, che con un piede ingessato era in studio a proferire giudizi e critiche. Si sarà accorta anche lei del “misfatto”?

A seguire, dopo la performance di Gigi, c’era anche Loredana Berté, direttamente dal palco del Festival di Sanremo. Chissà se, con la sua voce rockeggiante, avrà fatto dimenticare il piccolo inconveniente che l’ha preceduta.

Loredana Bertè affonda Sanremo: “Un’ingiustizia. Volevo vincere per mia sorella Mimì”

Bufera senza fine sulla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo. Ormai i personaggi che hanno scatenato polemiche negli ultimi giorni non si contano più. Dopo UltimoSimone Cristicchi, solo per citarne alcuni, adesso è arrivato il turno di una veterana del mondo della musica: Loredana Bertè, concorrente in gara durante questo Festival.

Sfortunatamente Loredana Bertè è arrivata quarta e non ha avuto neanche la possibilità di avvicinarsi al podio. Una decisione che ha lasciato interdetto il pubblico dell’Ariston e gli spettatori da casa che l’hanno acclamata come “vincitrice morale di questo Festival“.

La cantante non ha comunque nascosto la sua enorme delusione, sebbene abbia conquistato una larghissima fetta di pubblico. Durante un’intervista al Corriere della Sera, ha rilasciato dichiarazioni che non lasciano nulla al caso: “Sono venuta a Sanremo per chiudere un cerchio, e credo di aver ottenuto più di quanto qualsiasi artista potrebbe chiedere. Credo che avere il pubblico dell’Ariston in piedi sia il sogno di ogni artista; e per me si sono alzati tre volte… Mi hanno regalato anche dei veri cori da stadio! Sinceramente non mi aspettavo che non mi facessero salire sul podio. E, sì, speravo di vincere anche per riscattare mia sorella Mimì.

Pulsante per tornare all'inizio