Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

L’Oroscopo di Velvet: settimana 18-24 febbraio 2019

ArieteARIETE
Cari amici dell’Ariete, questa settimana le stelle vi consigliano di puntare sulla gentilezza. Chi saprà mostrarsi gentile e disponibile riceverà molto in cambio. In ambito lavorativo la determinazione potrebbe non bastare. Giocate d’astuzia.

Toro TORO
Cari Toro, chi di voi vive la coppia deve stare attento ad evitare le discussioni. Per i single il consiglio è di abbassare un pochino la guardia e lasciare che il destino faccia la sua parte. A lavoro calma piatta, almeno nella prima parte della settimana.

Gemelli GEMELLI
Cari Gemelli, “pazienza” è la parola chiave della settimana. Chi dimosterà di averne con il proprio partner verrà ripagato con dimostrazioni d’amore inaspettate. Lunedì e martedì di fuoco a lavoro, mentre da mercoledì raccoglierete i frutti del vostro impegno.

Cancro CANCRO
Cari Cancro, inizio di settimana un po’ sottotono per voi. Tuttavia, tra martedì e mercoledì potrebbe arrivare una bella notizia che vi risolleverà il morale. Sul fronte lavorativo i pianeti non sono allineati alla perfezione, motivo per cui dovrete aspettarvi qualche imprevisto.

Leone LEONE 
Cari amici del Leone, in amore vince chi fugge e ve lo dicono anche le stelle. Se non siete soddisfatti del vostro rapporto, provate a farvi desiderare. Lavorativamente gli impegni si concentreranno nella seconda metà della settimana: preparatevi!

Vergine VERGINE
Cari Vergine, Venere nel vostro segno vi darà vivere un weekend da sogno con il partner. Buone notizie anche per i single che potranno fare incontri interessanti nella giornata di mercoledì. A lavoro non vi mancheranno le energie, anche se farete bene a calibrarle.

Bilancia BILANCIA
Cari amici Bilancia, turbinio di emozioni per chi avrà il coraggio di abbandonarsi all’amore. I soldi non sono mai stati il motivo per cui di solito fate bene a lavoro ma questa settimana vi aspetta una lauta ricompensa per tutti gli sforzi fatti finora.

ScorpioneSCORPIONE
Cari Scorpione, le stelle sono decisamente favorevoli e questa settimana qualcuno di voi potrebbe liberarsi di un peso e ottenere un chiarimento. Settimana buona per ilvostro segno che si prepara a fare progetti per il futuro in grande stile. 

Sagittario SAGITTARIO
Cari amici del Sagittario, sarà Venere a dare il giusto impulso alle vostre relazioni sentimentali. Il consiglio per i single è quello di vivere questa condizione con spensieratezza per permettere all’amore di insinuarsi nella vostra quotidianità.

Capricorno CAPRICORNO
Cari Capricorno, la vostra curiosità potrebbe condurvi ben oltre il semplice incrocio di sguardi e potreste scatenare malumori e gelosie. Tutto sembra andare per il meglio sul lavoro, già da inizio settimana potranno esserci nuove opportunità da cogliere al volo.

AcquarioACQUARIO
Cari Acquario, abbiate cura dei vostri affetti perchè le relazioni si tengono in piedi solo se si è in due ad impegnarsi. In ambito lavorativo assicuratevi di fare il possibile ma con umiltà, senza sotituirvi a chi sta sopra di voi per qualifiche e responsabilità.

Pesci PESCI
Cari amici nati sotto il segno dei Pesci, si prospetta una settimana impegnativa ma altrettanto interessante. I single potrebbero vivere una svolta nella giornata di giovedì. A lavoro non ci sarà bisogno di strafare, attenetevi alla solita tabella di marcia.

Pulsante per tornare all'inizio