Cose da VipPrimo Piano

Laura Chiatti in lacrime per la malattia di Marco Bocci: ecco cosa è successo

Ieri Laura Chiatti è stata ospite a Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. L’attrice umbra durante l’intervista ha parlato un po’ della sua vita e del suo ultimo anno e mezzo “un po’ caotico”. 

Laura Chiatti: “Sono una frignona”

Laura Chiatti è stata ospite al programma di Silvia Toffanin, Verissimo. E la commozione non è mancata. L’attrice umbra ha parlato della sua vita privata e del suo ultimo anno che di certo non è stato dei più tranquilli. La Chiatti infatti ha dovuto affrontare momenti difficili in quest’ultimo periodo come i problemi di salute che hanno colpito suo marito, Marco Bocci e la mamma. Non sono stati momenti facili. Ricordiamo che l’attore un anno e mezzo fa è stato ricoverato a causa delle complicazioni dovute a quello che era stato definito un semplice herpes. 

La Toffanin ha poi “regalato” un video all’attrice con alcuni dei momenti più belli della sua vita e della sua carriera al quale sono seguiti momenti di grande commozione tanto che la stessa Laura Chiatti si è definita una “frignona”. Purtroppo oltre ad aver dovuto affrontare la malattia del marito, l’attrice ha dovuto combattere con un’altra dura realtà, la malattia della mamma che, davanti le telecamere di Verissimo a descritto così: 

Mia madre è un leone, proprio come il suo segno zodiacale. E’ come mio marito“. 

L’intervista si è poi spostata su toni decisamente più leggeri quando, su richiesta di Silvia Toffanin, la Chiatti ha iniziato a cantare “Il mio nuovo sogno” dal film L’intreccio della torre dove l’attrice ha prestato la voce alla protagonista Rapunzel. E tra canzoni e cartoni animati, Laura Chiatti ha parlato anche del suo “mestiere” di mamma: ” Io sarei arrivata a tre, ma per seguirli così bene devi avere molto tempo da dedicar loro”. 

Pulsante per tornare all'inizio