Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Il Principe Carlo e Camilla Parker Bowles divorziano: indiscrezioni dalla Corte inglese

Secondo le ultime scottanti indiscrezioni provenienti dalla Corte inglese, il Principe Carlo e Camilla Parker Bowles sarebbero vicini alla separazione. I consorti reali divorziano? Secondo i rumors il Principe e la Duchessa di Cornovaglia avrebbero già firmato le carte per il divorzio.  La notizia è stata diffusa da alcuni tabloid australiani che fanno intendere che i documenti sia stati già stilati e firmati.

La voce, sembrerebbe così scioccante, che dopo essere stata annunciata dalla stampa australiana, ha immediatamente fatto il giro del mondo. La notizia è sta smentita dalla casa reale britannica. In realtà, il Principe Carlo e Camilla Parker-Bowles appaiono ancora insieme in pubblico. Ma il sospetto si è insinuato, e a favorirlo è stato un dettaglio importante.

Il Principe Carlo contatta un avvocato divorzista

Nonostante la smentita arrivata da Buckingham Palace, i rumors avrebbero scoperto una scottante indiscrezione. Sembrerebbe infatti che il Principe Carlo abbia incontrato l’avvocato divorzista Fiona Shackleton, la stessa che aveva curato anche il suo divorzio con Lady Diana. Questo ha fatto pensare che Carlo e Camilla, abbiano già firmato i documenti per il divorzio e che addirittura da mesi, abbiano smesso di incontrarsi. Al momento il condizionale e d’obbligo, poiché non esiste nessuna conferma ufficiale. Ma le voci, affermano che il Principe e la (forse ex) consorte, stiano ancora insieme in pubblico solo per evitare scandali. Ma anche se al momento si tratta solo di indiscrezioni, la conferma di un divorzio sarebbe davvero un grosso scalpore.

Carlo e Camilla: un figlio segreto? 

 Simon Charles Dorante-Day è un uomo di 52 anni che ormai da tempo cerca di dimostrare in tutti i modi di essere il figlio illegittimo del principe Carlo e della principessa Camilla. Ed il suo profilo Facebook è diventato il contenitore di tutte le prove. Sulla sua pagina Facebook si fa chiamare Prince Simon e tutti giorni pubblica nuove foto e post per dimostrare il legame con i reali inglesi. Quello che reclama l’uomo è un test del DNA per dimostrare  che quello che dice è la verità.

Lady Diana sapeva tutto

L’uomo è  nato  nel 1966 a Gosport nell’Hampshire, adottato a soli 18 mesi da una coppia, Karen e David Day. Inoltre stando ai suoi racconti la sua nonna adottiva, avrebbe lavorato per la Regina Elisabetta II e il Principe Filippo, e sarebbe stata proprio lei a svelargli l’incredibile verità. Ma non è finita qui! Stando a quanto dichiarato da Simon Charles, Diana sarebbe stata a conoscenza dell’accaduto. “Credo che Diana sapesse della mia esistenza e che avesse unito i pezzi. Ai tempi, giravano molte voci sulla famiglia reale, e la mia esistenza era una di quelle”. E ancora: “Credo  che Diana fosse pronta a rendere pubblica la cosa”. Un nuovo scandalo dunque per la famiglia reale. Sarà vero o no? La notizia sta facendo il giro del mondo lasciando tutti a bocca aperta. Tuttavia per il momento non sono state rilasciate dichiarazioni  da Buckingham Palace

LEGGI ANCHE: CARLO E DIANA: LA TERRIBILE VERITÀ’ DOPO 40 ANNI. ECCO PERCHÉ LUI FU COSTRETTO A SPOSARLA 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio