Alessandro+Preziosi+bollente%3A+%26%238220%3BAvevo+una+fidanzata+che+in+motorino%26%238230%3B%26%238221%3B+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/02/17/alessandro-preziosi-bollente-avevo-una-fidanzata-che-in-motorino/amp/

Alessandro Preziosi bollente: “Avevo una fidanzata che in motorino…” [FOTO]

Alessandro Preziosi ha rilasciato per Vanity Fair un’intervista riportata da Dagospia in cui si sbottona più del solito: confida il suo pensiero circa le molestie nel mondo del cinema e anche dei particolari piuttosto riservati…

“Sono uno molto fisico”

L’attore, diventato famoso al grande pubblico con Elisa di Rivombrosa, dice la sua sullo scandalo delle attrici che solo fino a qualche tempo fa ha travolto gran parte del jet-set italiano. Insieme a Fausto Brizzi, il regista romano nell’occhio del ciclone circa le accuse di molestie (poi archiviate in tribunale), ha girato Maschi contro Femmine. Sull’accaduto dichiara: “Quando tutto cominciò gli mandai una mail: pensa la vita come una cosa molto più lunga, pensa a tua figlia. Temevo che il peso di quelle informazioni lo buttasse in una depressione senza fine“. 

“Mi definiscono il playboy Alessandro”

Alessandro, che sarà protagonista di Non Mentire, fiction su Canale Cinque a partire da stasera, interpreta un uomo denunciato per stupro. Sul suo modo di approcciarsi all’altro sesso, Preziosi dichiara: “Non capisco quando una donna è intenzionata ad assecondare questa passione, a viverla fino all’ultimo punto. In teoria sono molto fisico, passionale, ma vivo anche dell’alchimia che ho con qualcuno, solo che quest’alchimia brucia velocemente“. 

Mi definiscono il playboy Alessandro, mi fotografano con una donna a fianco e buttano nel canale telematico: e io come lo spiego alla persona con cui vivo? D’altra parte, avevo una fidanzata che mentre era in motorino con me chattava sul telefonino…” Insomma, Alessandro Preziosi ci tiene a ridimensionare la fama di Casanova, sottolineando che gli aspetti su cui si concentra di più sono la sintonia e la fiducia tra partner. 

(Foto: Movieplayer)

Exit mobile version