Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Giulia De Lellis furiosa, le parole contro Andrea Dal Corso: “Non hai avuto rispetto” [VIDEO]

Ieri, 15 febbraio, è andata in onda la prima puntata speciale di Uomini e Donne con la scelta della tronista Teresa Langella. Purtroppo la favola della modella napoletana non ha avuto un lieto fine. La sua scelta, Andrea Dal Corso, ha deciso di non presentarsi al Castello. Ma sembrerebbe proprio che questa cosa non sia andata giù a un bel po’ di persone, tra queste l’influencer Giulia De Lellis che, una volta terminata la puntata, attraverso alcune Instagram Stories ha smascherato il corteggiatore. 

Giulia De Lellis contro Andrea Dal Corso: “Non ha avuto rispetto”

Teresa Langella ieri ha finalmente fatto la sua scelta: Andrea Dal Corso. Lui però ha deciso di non presentarsi spiegando le ragioni del suo “no ” al padre della ragazza. Subito dopo la puntata il web si è scatenato criticando il ragazzo troppo costruito. Alle critiche poi si è unita anche l’influencer Giulia De Lellis che, senza mezzi termini, ha attaccato duramente il corteggiatore. 

“Sì ragazzi, è successo veramente. Testimone io che ero lì. Lui non ha avuto nemmeno un minimo di rispetto. Ma non solo per lei, per la sua famiglia, per le persone che hanno lavorato per loro, per i nonnini anziani che erano lì dalla mattina, per Teresa che conosce da 6 mesi. Non ha avuto rispetto o palle per presentarsi e dire quello che pensava davanti a tutti. Ma chi ti crede Andrè?!

Secondo la De Lellis infatti, Andrea Dal Corso fin dall’inizio non è mai stato interessato a Teresa, ma solamente interessato a crearsi un’immagine e farsi pubblicità all’interno del programma. 

“Mi dispiace perché ho conosciuto Terry e posso dire che non se lo meritava. Però le ho detto che si è scansata un fosso. Mi dispiace perché poteva finire meglio, ma tanto se doveva finire con uno così, allora è meglio il no. Che gente che circola. Questi finti principi. Il sesto senso femminile non sbaglia mai. Non mi ha ingannata”. Ma se pensate che la De Lellis abbia chiuso il discorso in questo modo, vi sbagliate di grosso. In un’ultima IG  stories la stoccata finale: 

“Lui è un paracu*o che aveva chissà quali intenzioni. Lui ha fatto una figura di mer*a. Non chiediamoci perché. A lei è andata di lusso così senza di lui“.

Insomma stando alle parole dell’influencer, Teresa può stare tranquilla perché uno come lui è meglio perderlo che trovarlo. 

 

 

video credits Instagram 

Pulsante per tornare all'inizio