Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Teresa Langella, la scelta è un no: Andrea non si presenta al finale

Una favola senza lieto fine quella tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Ieri sera, venerdì 15 febbraio, è anndato in onda il primo serale di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. Lo speciale aveva come ogetto il cornonamento del sogno d’amore di Teresa, la quale doveva scegliere se continuare la sua vita al fianco di Antonio o Andrea, i corteggiaotri “finalisti” che lei stessa aveva selezionato durante il suo percorso nel programma.

Convocati per un’esterna lunga due giorni, i due corteggiatori avrebbero dovuto subire una prima decisione della ventiseienne napoletana ma poi, il prescelto, avrebbe avuto il diritto di decidere se presentarsi o no alla festa per il fidanzamento ufficiale. Teresa ha scelto Andrea ma Andrea non ha scelto Teresa. Al momento di uscire da dietro la tenda e incontrare la tronista a lungo corteggiata durante il programma pomeridiano, lui non c’era.

La scelta di Teresa

La sofferta decisione di Teresa si è rivelata essere quella sbagliata. Tra Antonio e Andrea ha scelto Andrea. Ma riavvogliamo il nastro degli avvenitmenti. Nella puntata andata in onda Giovedì 7 Febbraio 2019 del Trono Classico, era arrivato l’atteso bacio con Antonio. I due si erano molto avvicinati, dunque. Tanto vicini da prendere una decisione diversa direttamente in esterna: spegnere le telecamere e continuare la loro uscita senza alcuna testimonianza di riprese. C’è da dire che prima di questo momento, la settimana precedente, era stato il bacio con Andrea al centro della puntata. D’altra parte, che lei fosse stata fortemente indecisa fino all’ultimo lo abbiamo visto anche nell’episodio di ieri sera, in onda dal Castello. Con le sue stesse parole la bella mora ha dichiarato di non avere avuto per niente le idee chiare.

Lo Speciale e gli ospiti d’eccezione: Gemma Galgani, Valeria Marini, Giulia De Lellis, Gianni e Tina

Tronista e pretendenti hanno raggiunto la villa che li ha ospitati per 48 ore prima della scelta. Dal loro arrivo, Andrea e Antonio hanno trascorso a turno del tempo con la bella Teresa che però si mostrava sempre indecisa. Sapeva che i due avevano la possibilità di vedere in video il tempo che lei trascorreva con il “rivale” e di questo se ne crucciava molto prevedendo ogni volta le reazioni che, infatti, non sono mancate.

Il primo ospite d’eccezione intervenuto a consolarla è stata Gemma Galgani. La Star del Trono Over ha fatto il suo ingresso a bordo di un sidecar. “Non sei tu che decidi, è il tuo cuore che decide per te. L’amore non è razionale, dovresti ascoltare quello che ti proviene proprio da dentro”, è stata la perla di saggezza che la dama torinese le ha regalato.

Dopo questo primo colpo di scena, abbiamo assistito al discorso dei corteggiatori con il papà di Teresa e, il momento più rimantico, la serenata di Gigi Finizio organizzata da Antonio per fare concorrenza all’altra sorpresa pensata da Andra per Teresa, un cooking show con lo chef Alessandro Borghese.

Il giorno della festa è scandito da due arrivi stellari: quello di Valeria Marini che porta una “valanga” di glamour con il suo outfit luccicante e il suo atteggiamento da vamp. Poi interviene Giulia De Lellis, ex corteggiatrice e influencer da milioni di follower, per guidare Teresa nella scelta del look perfetto.

Infine, immancabili Gianni e Tina che hanno svolto il ruolo di sostenitori e consolatori della nella napoletana che si è trovata a dover affrontare da sola una festa con tantissimi invitati pronti a celebrare l’amore. Peccato per l’epilogo un po’ triste, anche se Teresa ha gestito la situazione al migliore dei modi, senza cedere alla rabbia e allo sconforto ma godendo della compagnia di amici e parenti.

Pulsante per tornare all'inizio