Raffaella Carrà e Renato Zero irriconoscibili al mare [FOTO]

Raffaella Carrà e Renato Zero hanno davvero scioccato tutti. Beccati insieme al mare, le due icone della tv e della musica italiana hanno lasciato i fan a bocca aperta. Nessuna esagerazione: gli ultimi scatti che li ritraggono in vesti informali, nella vita di tutti i giorni, li mostrano irriconoscibili. La soubrette-icona bolognese e il cantante romano erano a passeggio per le strade cittadine quando l’obiettivo dei fotografi del settimanale Oggi ha immortalato la scena. In tal modo è stato messo in mostra un fisico ben diverso da quello a cui hanno abituato negli anni. Il discorso vale per entrambi, visto che il pubblico era abituato a vederli in ben altre vesti. Lo stile eccentrico e la vitalità di un tempo sembrano scomparsi, lasciando il posto purtroppo ai segni del tempo.

Cos’è successo a Raffaella Carrà e Renato Zero

Raffaella Carrà (pronta a tornare in tv) è apparsa sempre magra e in forma, ma il volto e la postura un po’ curva hanno messo in evidenza i suoi 75 anni. Invecchiata e in abiti molto semplici – indossa un cappellino bianco, una t-shirt rossa a manica corta e un pantalone bianco – l’iconica Carrà ha lasciato interdetti i fan sembrando improvvisamente invecchiata e meno energica. Discorso simile per Renato Zero, appesantito e irriconoscibile. Non è la prima volta che il cantante fa preoccupare tutti per la sua salute. Per fortuna però l’indiscrezione sui presunti problemi di salute è già stata ampiamente smentita. Qualche chilo in più è stato causato semplicemente per motivi ‘mangerecci’.

D’altronde bisogna ammettere che il tempo passa per tutti, anche per due idoli come Raffaella Carrà e Renato Zero. I loro fan più appassionati, quindi, gli perdoneranno di essersi lasciati un po’ andare. L’impressione generale è che qualche trasgressione alimentare di troppo e qualche cura estetica in meno abbiano lasciato il segno. Nulla di preoccupante, ovviamente. In fondo queste due metamorfosi fisiche, per di più immortalate fuori dal loro ambiente professionale, non andranno di sicuro a pregiudicare l’incredibile e duraturo successo dei due ‘big’.

Renato Zero è gay? Chi è il fidanzato

Renato Zero, da sempre un’icona indiscussa della comunità LGBTQ grazie alla sua verve ribelle e provocatoria, è spesso stato al centro di alcuni gossip e voci circa la sua presunta omosessualità. Voci su cui Zero aveva costruito il suo impero fatto di dichiarazioni sibilline e metafore ambigue che avevano fatto schizzare alcuni singoli come L’altra sponda, canzone che trattava del tema di essere diversi, in cima alle classifiche. A confermare i pettegolezzi sull’orientamento sessuale del re dei sorcini è stata l’attrice Serena Grandi, che avendo condiviso in gioventù lo stesso palazzo con il cantante, aveva raccontato durante la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip: “Renato Zero è sempre stato gay, anche se all’epoca conviveva con una donna”. Il diretto interessato, però, non ha mai confermato.

Raffaella Carrà e Renato Zero irriconoscibili al mare

Photo credits Oggi

Comments

commenti