Mia Martini, “Patty Pravo la prima a dire che portavo sfortuna”: lo scioccante comunicato

Dopo il film Io sono Mia, che ripercorre la vita e la carriera di Mia Martini, interpretata da Serena Rossi, si accende una polemica che vede Patty Pravo nell’occhio del ciclone. Sta facendo il giro del web una presunta intervista che Mia avrebbe rilasciato, di fonte però incerta. Avendo tuttavia dei contenuti infamanti, Patty Pravo ha deciso di reagire con un comunicato. Ecco la presunta intervista e il comunicato della cantante veneziana.

L’ipotetica intervista rilasciata da Mia Martini

Nell’intervista dalla dubbia veridicità (non si riescono a confermare nè la data nè la testata cui Mia Martini l’avrebbe rilasciata), la sfortunata sorella di Loredana Berté avrebbe affermato: “Tra i primi a dire che portavo sfortuna, Patty Pravo e Fred Buongusto. Poi è stata la volta della RAI che ha cominciato a non mandare più le mie canzoni“. Un’accusa pesantissima, un’ipotetica intervista che però è piombata su Patty Pravo come una bomba, scatenando l’ira degli utenti sui social che invece ci hanno creduto. Tanto che la Pravo ha sentito, giustamente, il bisogno di un comunicato, per smentire e chiarire la dolorosa faccenda. 

Patty Pravo e il comunicato: “Si tratta di un falso”

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Patty scrive: “A seguito dei messaggi dal contenuto falso e offensivo ricevuti nei giorni scorsi, sono costretta a pubblicare il seguente comunicato“, messaggio poi seguito da una nota legale: “La Sig.ra Strambelli prende le distanze, ora come allora, dalle affermazioni attribuitele circa la Sig.ra Mia Martini e, qualora si dovesse insistere in tali comportamenti, provvederà a sporgere denuncia-querela per diffamazione a mezzo stampa ed internet a tutela della propria reputazione“. Noi siamo certi, visto che nessuno è riuscito a dare un’attribuzione alla suddetta intervista, che si tratti di un falso. E speriamo che le accuse contro Patty Pravo possano cessare al più presto. 

 

Comments

commenti